In Elite 6 Ivan muore?
Ivan muore in Elite 6? Bisogna aspettare l’ottavo episodio dal titolo “Separazione” per avere la risposta al grande mistero sul quale è imperniata la sesta stagione della serie tv spagnola. Il personaggio di André Lamoglia lotta tra la vita e la morte, e non è chiaro se riuscirà a risvegliarsi dal coma in cui è sprofondato.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire se Ivan muore in Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Alla fine della sesta stagione Mencía è dilaniata dal senso di colpa per aver preso l’auto di Patrick ed essersi messa alla guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Nell’incidente che è seguito Iván è stato investito da lei e ora si trova in ospedale: le sue condizioni sono gravissime e rischia di non farcela, perché non basta il fatto che sia stabilizzato; da un momento all’altro il ragazzo potrebbe avere un tracollo e non sopravvivere.
L’ultimo episodio della stagione 6 rivela che, in realtà, è stata Sara – al volante dell’auto di Patrick mentre Mencía era svenuta al suo fianco – ad avere investito Iván, il quale fa cenno all’auto del fidanzato in mezzo alla strada, credendo che al volante ci fosse Patrick. È questione di pochi attimi e Iván viene tragicamente investito. Manipolata da Raúl a incastrare Mencía che – nel frattempo – è ancora svenuta e ignara della tragedia appena capitata, Sara decide di lasciare l’auto mettendo l’amica (addormentata) al posto del guidatore così da imputare a lei la tragedia di Iván.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nessuno dei tre fratelli – Ari, Patrick e Mencía – è al corrente del fatto che non è stata quest’ultima ad investire Ivan. Ad ogni modo, Ari convince i suoi fratelli minori a lasciare Las Encinas e la Spagna col padre per ricominciare altrove. Patrick lascia una commovente nota audio al fidanzato nella speranza che prima o poi si risvegli.
Nelle scene finali dell’episodio, Iván dà deboli segni di miglioramento: il ragazzo muove le labbra e sussurra, con un filo di voce, “Patrick” – ignaro che il suo fidanzato se n’è andato, forse per sempre. L’auto di Benjamin, con a bordo i tre figli, si allontana da Madrid: Mencía e Patrick dicono addio a Madrid lasciandosi alle spalle la loro vita lì. Ivan quindi non muore alla fine della sesta stagione, e contiamo di rivederlo nei prossimi episodi in uscita nel 2023.
Lascia un commento