iZombie 6 stagione non si fa, la quinta è l’ultima
Niente da fare per iZombie 6 stagione, la serie ispirata alla saga di fumetti di Chris Roberson e Mike Allred finisce con il quinto e ultimo capitolo. Non a caso l’annuncio della data di uscita di iZombie 5 è inserito in un contesto dolceamaro perché, con la comunicazione del giorno di debutto dello scorso giovedì 2 maggio 2019 su The CW, arriva anche la conferma che iZombie 6 non si farà.
iZombie 5 stagione è l’ultima, dunque a marzo 2020 non è previsto un sesto ciclo di episodi per la serie. Ad aver spinto la rete statunitense a prendere questa decisione potrebbe essere il numero di spettatori in calo del 23% della quinta stagione di iZombie rispetto alla quarta. Segue così il debutto della stagione finale anche in Italia su Premium Action (disponibile su Sky Italia e Infinity) a partire dal 7 ottobre 2019.
Mentre la messa in onda dell’ultima puntata della serie tv lo scorso lunedì 30 dicembre 2019, giorno in cui è trasmesso il gran finale della serie con protagonista Olivia (Liv) Moore – interpretata da Rose McIver. Il finale della quinta e ultima stagione di iZombie si intitola Tutto è bene quel che finisce bene. Scopri maggiori dettagli su come finisce iZombie 5.
A partire poi dal 1° dicembre 2020 la quinta e ultima stagione della serie debutta in streaming anche su Netflix, dove si conclude con un totale di 71 episodi per 5 stagioni.
iZombie 5 trama: di cosa parla
Nella stagione finale di iZombie scopriamo come si concludono le vicende di Olivia “Liv” Moore, studentessa alla facoltà di medicina che, dopo essere stata trasformata in uno zombie, viene assunta presso un centro di medicina legale. Cibandosi dei cervelli delle vittime, infatti, Liv riesce ad acquisire le loro abilità e soprattutto i loro ricordi: fingendosi una sensitiva, Liz approfitta del suo dono per aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.
iZombie 5 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata iZombie 5 stagione? Anche l’ultimo capitolo della serie tv si compone di 13 episodi proprio come le precedenti. Ad eccezione infatti della stagione 2 formata da 19 episodi, le altre hanno sempre mantenuto lo stesso numero di puntate. In Italia la serie targata The CW è andata in onda dal 4 novembre 2015 sul canale pay-per-view Premium Action, mentre in chiaro è stata trasmessa su La5 a partire dal 1º dicembre 2016.
iZombie 5 cast: attori e personaggi
Chi ritroviamo nell’ultima stagione di iZombie? Accanto alla protagonista Rose Mclver qui nei i panni di Olivia Moore, rivediamo Malcom Goodwin nel ruolo di Clive Babineaux, Rahul Kohli in quello di Ravi Chakrabarti, Robert Buckley nella parte di Major Lilywhite e David Anders in quella di Blaine McDonough.
Lascia un commento