Jack Falahee parla della sua sessualità
L’attore de Le Regole del Delitto Perfetto parla finalmente della sua sessualità. Non si è mai sbilanciato, ma decide di parlarne, dopo l’elezione di Donald Trump. Martedì, Jack Falahee ha scritto un post su Twitter, esprimendo il suo pensiero sull’elezione del nuovo presidente.
Jack ha sempre sostenuto Hillary Clinton e criticato quindi il vice presidente Mike Pence, perché è stato accusato di aver supportato alcune leggi omofobiche.
Ed è proprio durante questo discorso che Jack Falahee parla finalmente della sua sessualità, che è sempre stata un segreto e l’argomento principale di ogni conversazione.
Jack nella famosa serie tv targata Shondaland interpreta un ragazzo molto affascinante, gay, che ha avuto una relazione con Oliver, ragazzo sieropositivo.
Cosa ha sempre fatto discutere la sua sessualità? La naturalezza con cui girava certe scene con il collega, Conrad Ricamora.
Jack Falahee rompe il silenzio, ecco svelata la sua sessualità
Jack ha sempre tenuto nascosta la sua sessualità, ma per un semplice motivo (che noi condividiamo): a lui non importa essere gay o etero, le persone non devono venire etichettate per le loro scelte.
Ma la sconfitta di Hillry Clinton ha fatto sì che Jack togliesse l’ormai curiosità a tutti i fan della serie. “Anche se io non sono gay, in Le Regole del Delitto Perfetto interpreto comunque un personaggio che ha un rapporto con un uomo sieropositivo“. Il grande mistero, quindi, è risolto: Jack Falahee non è gay. Nel suo lunghissimo post su twitter, l’attore continua dicendo: “In passato mi sono sempre rifiutato di parlare della mia sessualità, nel tentativo di tralasciare l’argomento. Ma ho ottenuto il contrario, viste le mie risposte ambigue a delle domande specifiche. Ultimamente ho pensato che questo non sarebbe servito per combattere per l’uguaglianza. Sento di aver sacrificato la mia capacità di sostenere la comunità, per una discussione più teorica sulla sessualità. Ora più che mai voglio offrire supporto a questa comunità, come un alleato“.
https://twitter.com/RestingPlatypus/status/798583189744668672?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/RestingPlatypus/status/798583221264883712?ref_src=twsrc%5Etfw
Lascia un commento