Jack Ryan 3 quando esce? Il 21 dicembre 2022 su Prime Video
Jack Ryan 3 stagione è arrivata. L’eroe d’azione portato in scena da John Krasinski è pronto a imbarcarsi in un’altra missione su Prime Video a partire da mercoledì 21 dicembre 2022.
Creata da Carlton Cuse e Graham Roland, Amazon conferma il rinnovo per Jack Ryan di Tom Clancy, nel titolo completo, lo scorso 14 febbraio 2019.
Ricordiamo che l’inizio della produzione di Jack Ryan 1 stagione comincia nel 2015 e viene aggiunto nel catalogo della piattaforma di Amazon solo nell’agosto del 2018. Mentre risale al 1° novembre 2019 la data di rilascio di Jack Ryan 2 stagione su Prime Video
Il 15 gennaio emerge poi che Paul Scheuring, creatore di Prison Break scelto come sostituto di Carlton Cose in qualità di showrunner per la terza stagione, non sarà al timone dei nuovi episodi. Scheuring ha abbandonato il progetto: al suo posto Vaun Wilmott, che ha lavorato con Scheuring a Prison Break.
Trama di Jack Ryan 3, di cosa parla?
Nella prima stagione l’analista della CIA interpretato da John Krasinski, il futuro eroe Jack Ryan, abbandona la sicurezza del suo lavoro per mettersi sulle tracce di un pericoloso terrorista. Iniziano così i suoi spostamenti in tutta Europa e persino in Medio Oriente.
Nella seconda stagione, invece, il nostro agente decide di riportare l’ordine e la pace nei paesi del Sudamerica stravolti dalla delinquenza. Per riuscirci, Jack Ryan deve affrontare la criminalità in crescita del luogo, e risanare in questo modo la democrazia del Paese messa in grosso pericolo.
Nel terzo ciclo di episodi il nostro Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.
Cast di Jack Ryan 3, attori e personaggi
Nel cast principale di Jack Ryan 3 non potrebbe di certo mancare John Krasinski, l’artista statunitense già noto per aver preso parte alla serie tv The Office o a film come Detroit e A Quiet Place.
Accanto a lui ritroviamo anche l’aggiunta al cast della seconda stagione Michael Kelly, qui nei panni dell’agente operativo Mike November, insieme anche a Wendell Pierce (noto per aver recitato in The Wire), nel ruolo di Jim Greer, il capo di Jack.
A loro si uniscono poi nuove star come Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac, Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright, James Cosmo nel ruolo di Luca, Peter Guinness in quello di Petr, Alexei Mavelov nella parte di Alexei e la guest star Michael Peña in quello di Domingo “Ding” Chavez.
Episodi di Jack Ryan 3, quanti sono?
Come per le stagioni precedenti, torna con otto nuovi episodi Jack Ryan di Tom Clancy. Lo show è co-prodotto da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer.
Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bost, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.
Trailer di Jack Ryan 3
Jack Ryan 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione completa di Jack Ryan è ancora una volta disponibile per l’Italia in esclusiva su Amazon Prime Video.
Lascia un commento