Jacob Elordi, l’attore di Euphoria e Saltburn è indagato per aggressione
Guai in vista per Jacob Elordi, l’attore di Euphoria e Saltburn è indagato per aggressione: cos’è successo e cosa rischia. La 26enne star australiana sarebbe coinvolto in una vicenda attualmente al vaglio degli inquirenti australiani. Nello specifico, Elordi avrebbe alzato le mani su un produttore radiofonico dopo una lite scoppiata tra i due. L’episodio sarebbe accaduto lunedì 29 gennaio, quando Jacob Elordi si trovava in un hotel a Sydney. Joshua Fox, che lavora per il programma mattutino “The Kyle and Jackie O Show” in onda su iHeartRadio, si è avvicinato all’attore.
Secondo la ricostruzione di diverse testate, tutto è iniziato quando il programma radiofonico per cui Joshua Fox lavora gli ha affidato il compito di recuperare un po’ dell’acqua della vasca da bagno in cui Jacob Elordi si è lavato. Si tratta di uno scherzo chiaramente ispirato a Saltburn, il film su Prime Video diretto da Emerald Fennell in cui l’ormai notoria scena della vasca da bagno, in cui è coinvolto Barry Keoghan, costituisce uno dei momenti più virali della pellicola. Fox avrebbe dovuto recuperare quest’acqua e portarla a Jackie O., una delle due conduttrici del programma, come “regalo di compleanno”.
Stando a una registrazione audio dell’incontro tra il produttore Joshua Fox e Jacob Elordi, l’attore dice “Stai scherzando? Stai filmando? Puoi per favore non farlo?”. Successivamente Elordi ha chiesto a Fox di cancellare la registrazione del loro incontro, pretendendo di verificare che il produttore l’avesse effettivamente rimossa dal suo dispositivo. A quel punto – dice Fox – Jacob Elordi lo ha spinto contro un muro lo ha preso per il collo. Nessuna conferma né smentita da parte del portavoce dell’attore, che ha declinato ogni richiesta di commento pervenutagli dai magazine americani come people. La polizia di New South Wales ha soltanto dichiarato che sta indagando sull’incidente e che – al momento – non sono state formalizzate alcune accuse.
Lascia un commento