Jaguar serie tv quando esce? Dal 22 settembre su Netflix
Jaguar serie tv è su Netflix dal 22 settembre 2021! Parliamo del progetto con Blanca Suárez creato da Ramón Campos (Le Ragazze del Centralino, Velvet) e Gema R. Neira (Il Club degli Incompresi, Velvet) targato Bambú Productions.
Risale al 30 gennaio 2020 l’annuncio da parte del colosso dello streaming sulla volontà di investire nella produzione di contenuti spagnoli originali, con l’idea di distribuirli poi nel corso del 2020 e del 2021. Tra le altre novità in arrivo citiamo per esempio serie tv come El Inocente o Alguien Tiene Sue Morir.
Si tratta a tutti gli effetti di un’importante iniziativa che dà largo spazio e visibilità a questi titoli spagnoli, che grazie a Netflix possono raggiungere i 190 Paesi in cui il servizio streaming è disponibile.
A confermare l’entusiasmo è il presidente dei contenuti originali spagnoli, Diego Ávalos, che durante un’intervista dichiara: “Continueremo a supportare i creatori e portare storie diverse. Il nostro obiettivo e impegno con l’industria è la chiave per posizionare i talenti spagnoli come riferimento mondiale. La qualità dei nostri tecnici e l’eccellenza dei nostri autori confermano che questo obiettivo è già parte del nostro presente. ”
Scopriamo quindi i talenti e le storie racchiuse in Jaguar serie tv, uno dei numerosi progetti attualmente in fase di sviluppo e disponibile dal 22 settembre con la prima stagione completa sul vasto catalogo Netflix.
Jaguar trama e anticipazioni
Qual è la trama di Jaguar serie tv? Ci troviamo nella Spagna degli anni ‘60, il critico momento storico in cui il Paese decide di ospitare centinaia di rifugiati ebrei dopo la fine della Seconda guerra mondiale. In questo contesto Isabel Garrido (Blanca Suárez), giovane spagnola sopravvissuta ai campi di sterminio, è adesso sulle tracce di un certo Skorzeny, noto per essere l’uomo più pericoloso di Europa. Presto però Isabel scopre di non essere sola nel suo obiettivo, e finisce così per unirsi ad altri sopravvissuti in nome della giustizia e della libertà. Il suo nome in codice in questa pericolosa missione è Jaguar.
Jaguar cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Jaguar serie tv? Nei panni della protagonista principale, Isabel Garrido, troviamo l’attrice spagnola Blanca Suárez, nota al pubblico per aver recitato nel ruolo di Lidia Aguilar/Alba Romero nella serie Netflix Le ragazze del centralino. Nel cast della prima stagione figurano anche Iván Marcos (45 revoluciones, Fariña) nei panni di Lucena, Francesc Garrido (Smoking Room, Grietas) nel ruolo di Marsé, Adrián Lastra (Primos, Velvet) nel ruolo di Sordo e Óscar Casas (Strega per sempre, Instinto) nel ruolo di Castro.
Jaguar streaming, dove guardare la serie
Dove guardare in streaming la serie tv spagnola Jaguar? Trattandosi di una produzione Netflix originale, dal 22 settembre 2021 la trovi in esclusiva sulla piattaforma streaming. Presente in più di 190 Paesi, Netflix è uno dei servizi di intrattenimento più amato di sempre. Scopri come accedere e abbonarti al mondo Netflix se non ne fai ancora parte.
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento