Jaime Lorente è diventato papà: la prima foto con la figlia
Jaime Lorente è diventato papà: la prima foto con la figlia. Dolci notizie per i fan di Jaime Lorente. L’attore, che noi conosciamo principalmente per i ruoli di Denver ne La Casa di Carta e di Nano in Elite, è diventato papà!
Lo stesso attore ha infatti pubblicato la prima foto con la figlia su Instagram:
Nella didascalia scrive semplicemente “Famiglia” e tra i commenti quello di Esther Acebo, sua collega ne La Casa di Carta e interprete di Stoccolma che scrive: “❤️🐣”.
Ma chi è la fortunata compagna di Jaime, mamma della bimba, nata il 7 novembre in un ospedale di San Sebastián, di nome Amaia? Il suo nome è Marta ed è la responsabile del guardaroba de La Casa di Carta. Altro non sappiamo se non che è natia di San Sebastián ed è per questo che hanno scelto questa città per far nascere la loro bambina.
E con Maria Pedraza com’è finita? Sappiamo che i due si sono lasciati ormai da tempo, dopo una lunga relazione ma pare che siano in ottimi rapporti tanto che la stessa ex fidanzata si è complimentata con lui per la neo paternità. Quindi tutto è bene quel che finisce bene.
Lascia un commento