Beautiful celebra 9.000 episodi con il cameo di James Corden e Lil Nas X
James Corden approda in The Bold and The Beautiful! La serie drammatica diurna prodotta negli Stati Uniti più seguita al mondo dà il benvenuto all’attore, conduttore e autore televisivo britannico che, in occasione del 9000° episodio della soap targata CBS, regala un inaspettato cameo ai suoi fan.
Negli Stati Uniti la puntata speciale in cui Beautiful festeggia il suo compleanno, ovvero la puntata 9000, è andata in onda lo scorso 18 aprile su CBS. In Italia, invece, l’episodio arriva a distanza di più di un anno in prima visione su Canale 5 nella settimana dal 2 all’8 settembre 2024. Cosa aspettarci da questa importante meta?
Scopriamo che nella soap la puntata speciale coincide con il compleanno di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), CEO e leader della casa di moda Forrester Creations, che per l’occasione spegne le candeline insieme a papà Ridge (Thorsten Kaye).
Ma le sorprese non finiscono qui perché, per festeggiare al meglio l’importante traguardo, la soap stupisce i suoi affezionati spettatori facendo entrare in scena James Corden insieme al rapper Lil Nas X per un siparietto davvero imperdibile.
Ci troviamo infatti al Giardino quando, alla presenza di Annika Noelle (Hope Logan) e Sean Kanan (Deacon Sharpe), le due guest star fanno la loro comparsa nei panni di due camerieri un po’ maldestri del locale. La loro presenza è immortalata su Instagram con un post pubblicato sulla pagina ufficiale della soap opera.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La festa per la puntata 9000 continua poi anche fuori dal set, dove gli attori, i registi e gli sceneggiatori festeggiano il traguardo con una grandissima torta con su scritto 9.000. Quindi tanti auguri The Bold and The Beautiful, e benvenuti a James Corden e Lil Nas X.
Lascia un commento