James Van Der Beek confessa di avere il cancro
Diventato iconico per il suo ruolo di Dawson nella serie cult Dawson’s Creek, James Van Der Beek ha rivelato a People di avere un cancro all’intestino. L’attore – oggi 47 anni – ha detto di sentirsi in forma e di stare bene, nonostante l’esito delle diagnosi.
“Ho un cancro al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia – ha detto a People – c’è motivo di ottimismo e mi sento bene”. L’attore di origini del Connecticut ha recentemente lavorato in un episodio della sere Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger, in onda sulle rete statunitense The CW, e apparirà in un film originale di Tubi in arrivo il 29 novembre.
Dopo aver interpretato per anni Dawson Leery, Van Der Beek aveva annunciato all’inizio di quest’anno che sarebbe apparso in The Real Full Monty, uno speciale televisivo di Fox mirato a sensibilizzare i test per la ricerca del cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto. Insieme a lui, altre star si esibiranno in uno spogliarello. Durante questo show l’attore – probabilmente – condividerà altri dettagli in merito alla sua malattia e come la sta vivendo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dawson’s Creek (1998)!
Nel frattempo, James è sempre devoto alla sua numerosa famiglia che gli sta sempre accanto, soprattuto in questo momento delicato. Anche i vari colleghi, hanno espresso il loro sostegno nei sui confronti con forza e coraggio, augurandogli una pronta guarigione.
L’attore, oltre a Dawson’s Creek, ha recitato in film come Varsity Blues e The Rules of Attraction. Negli anni più recenti, ha preso parte a serie come Don’t Trust the B—- in Apartment 23 e What Would Diplo Do?. È anche apparso in Dancing with the Stars, dove ha mostrato le sue doti di ballerino.
Lascia un commento