Chi è la fidanzata di Jamie Campbell Bower?
Jamie Campbell Bower, cosa sappiamo sulla sua fidanzata? Jamie Campbell Bower è senz’ombra di dubbio il nuovo protagonista di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.
L’interprete di Numero Uno alias Vecna ha avuto diverse relazioni pubbliche. Ripercorriamole.
Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower
Galeotto fu il set. Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower si conobbero girando Harry Potter e i Doni della Morte. Gli interpreti di Ginny Wesley e di Grindelwald confermarono la loro relazione nel febbraio 2010, e l’anno successivo ufficializzarono il fidanzamento ufficiale. All’altare non arrivarono mai. Nel luglio 2012, Wright e Campbell Bower interruppero la loro relazione.
Lily Collins e Jamie Campbell Bower
Lily Collins e Jamie Campbell Bower si sono conosciuti sul set del film Shadowhunters – Città di ossa. Il loro è stato un amore piuttosto tormentato, perché a partire dal 2012 i due attori si sono lasciati e ripresi più volte. Un ritorno di fiamma – a seguito della rottura avvenuta nel 2013 – risalirebbe al 2015, mentre nell’estate 2018 tra Lily e Jamie sarebbe finita una volta per tutte. Una fonte vicina al tabloid The Sun riferì che i due erano giunti alla conclusione di non essere compatibili. Lo scorso anno Lily Collins è felicemente convolata a nozze.
Jamie Campbell Bower, chi è la sua fidanzata nel 2022
Attualmente, Jamie Campbell Bower è insieme a Ruby Quilter, tattoo artist londinese con la quale si è presentato sul tappeto rosso per la première di Stranger Things il mese scorso. I due, stando alle indiscrezioni, si sarebbero conosciuti a Londra e farebbero coppia fissa dalla fine del 2018, quando esordirono sul red carpet di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.
Lascia un commento