Jane 2, dal 19 aprile su Apple TV+
Jane torna con la stagione 2 in streaming su Apple Tv+ dal 19 aprile 2024. La serie ha recentemente vinto un Children’s and Family Emmy Award per gli eccezionali effetti visivi per un programma in live action ed è stata premiata dall’Annual Environmental Media Association Awards nella categoria Children’s Television.
Jane 2 trama, di cosa parla
La serie per bambini e famiglie, già vincitrice di un Emmy, è ispirata al lavoro dell’etologa e conservazionista di fama mondiale, la dottoressa Jane Goodall, DBE, fondatrice del Jane Goodall Institute e Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. Ava Louise Murchison (Reacher) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Usando la sua potente immaginazione, Jane, insieme ai suoi migliori amici David, interpretato da Mason Blomberg (Shameless), e lo scimpanzé Greybeard sarà protagonista di mirabolanti avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo perché, secondo il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se capiamo, ci importerà. Solo se ci teniamo, li aiuteremo. Solo se li aiutiamo, potranno essere salvati”.
“Credo nel valore e nell’importanza di una serie come Jane per ispirare i bambini e le loro famiglie. L’impegno costante di Apple TV+ e di Sinking Ship Entertainment nella narrazione ecologica garantisce che un numero sempre maggiore di giovani sia incoraggiato ad agire per salvare il proprio mondo”, ha dichiarato la dottoressa Goodall.
Jane 2 cast, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione di Jane è composto da:
- Ava Louise Murchison;
- Mason Blomberg;
- Tamara Almeida;
- Dan Abramovici;
- Jazz Allen;
- Sam Marra.
Jane 2 episodi, quanti sono
La nuova stagione si riduce ed è composta da soli cinque episodi tutti in uscita il giorno di debutto della serie.
Trailer di Jane 2
In apertura di articolo trovi il trailer.
Jane 2 in streaming, dove vederla
La seconda stagione di Jane essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento