Vi ricordate Jarod Il Camaleonte? Questa serie, che in versione originale si intitolava The Pretender, è andata in onda su NBC dal 1996 al 2000 ed è poi stata interrotta per concludersi con due film per la televisione realizzati nel 2001. Il 2 agosto 1998 andava in onda in Italia su Rai2 il primo episodio della serie… da allora sono passati 18 anni: che fine avranno fatto gli attori?
Michael Terry Weiss
Michael Terry Weiss interpretava Jarod da adulto, l’ex bambino prodigio riuscito a sfuggire al controllo del “Centro” e che riesce sempre a sfuggire grazie alle sue strabilianti doti. Oggi ha 54 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attore è apparso in Crossing Jordan, Justice League e in 4 episodi di Blue Bloods nel ruolo di Sonny Malevsky.
Ryan Merriman
Ryan Merriman interpretava Jarod da giovane. Oggi ha 33 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attore è apparso in molti film tra cui Halloween: la resurrezione, The Ring 2 e The 5th Quarter e Final Destination 3. Ha recitato in Pretty Little Liars nel ruolo di Ian Thomas.
Andrea Parker
Andrea Parker interpretava Miss Parker da adulta, la donna a capo della missione per riportare Jarod al “Centro”. Oggi ha 46 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attrice e ballerina è apparsa in Perfetti… ma non troppo, Suits, Desperate Housewives, Pretty Little Liars, Devious Maids e Red Band Society.
Ashley Peldon
Ashley Peldon interpretava Miss Parker da giovane. Oggi ha 28 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attrice è apparsa in That ’70s Show, Undressed e Chronicle.
Patrick Bauchau
Patrick Bauchau interpretava Sydney da adulto, lo psichiatra e mentore di Jarod. Oggi ha 78 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attore è apparso in CSI: New York, Alias, Dr. House – Medical Division e Castle.
Alex Wexo
Alex Wexo interpretava Sydney da giovane. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attore è apparso come guest star in The Mentalist, Nip/tuck, CSI, Alias e Dexter.
Jon Gries
Jon Gries interpretava Broots, il tecnico informatico aggiunto al team del “Centro” per rintracciare Jarod. Oggi ha 59 anni. Dopo Jarod Il Camaleonte, l’attore è apparso in sei episodi della serie cult Lost nel ruolo di Roger Linus, il padre di Benjamin Linus. Ha recitato anche in Cold Case, Supernatural e Hawaii Five-0.
Lascia un commento