Jean-Claude Van Johnson serie tv trama: la serie su Jean-Claude Van Damme
Grande notizia per tutti i fan di Jean-Claude Van Damme: l’idolo dei più famosi action movie è il protagonista della serie televisiva Jean-Claude Van Johnson, che è appena arrivata in Italia grazie ad Amazon Prime Video!
In questa nuova serie tv l’attore Jean-Claude Van Damme non si prende mai sul serio, interpretando una versione di sè stesso molto diversa: il grande e famoso attore che si vede nella serie è una versione vanitosa e molto fuori forma. Un attore ormai in pensione da due anni e finito nel dimenticatoio, tanto da essere scambiato per Val Kilmer, che passa la maggior parte delle sue giornate nella sua incredibile villa. Quella villa è lo specchio della sua vanità: tutto in quella casa, perfino le saponette, portano incise le sue iniziali e la doccia ha un getto a base di acqua di cocco.
Quando però incontra la sua ex fidanzata e assistente Vanessa decide di cambiare la sua vita, svelando la sua copertura: lui non è l’attore Jan-Claude Van Damme, ma Jean-Claude Van Johnson, un agente segreto che ha comunque perso buona parte del suo smalto.
Una commedia del tutto nuova che, però, sta già riscuotendo un enorme successo: per celebrare il lancio della serie tv che vede come protagonista uno dei più famosi attori di arti marziali del mondo, la Germania ha costruito un monumento con le sue fattezze!
Jean-Claude Van Johnson serie tv quando esce in Italia
Jean-Claude Van Johnson, la nuova serie tv a metà tra l’azione e la commedia che vede protagonista uno degli attori di arti marziali più famosi del mondo, è arrivata in Italia il 15 dicembre su Amazon Prime Video.
In esclusiva per il nostro Paese, il servizio di streaming Amazon ha reso disponibile l’intera prima stagione della serie prodotta da Scott Free Production e diretta da Atencio, secondo il copione scritto dal produttore esecutivo Dave Callaham.
Jean-Claude Van Johnson serie tv cast – attori e personaggi
Jean-Claude Van Johnson serie tv, prodotta da nomi eccellenti come quelli di Dave Callaham, Peter Atencio, Ridley Scott e David W. Zucker, che ha già lavorato con Amazon Prime Video alla serie The Man in The High Castle, è composta da un cast d’eccezione.
Jean-Claude Van Damme interpreta una versione ormai trasandata di se stesso, ma anche l’agente segreto Jean-Claude Van Johnson, sarà affiancato dalle attrici Kat Foster, che ha recitato in serie televisive come Weeds e Royal Pains, Moises Arias, attore visto nel cast delle serie tv I maghi di Weaverly e Hannah Montana, e Phylicia Rashad, attrice che ha interpretato Ruth Lucas nella serie tv anni Ottanta I Robinson.
Nella serie appare anche, in una puntata, l’attore di The Vampire Diaries Michael Malarkey, che interpreterà Dizel, un personaggio impegnato in gare automobilistiche clandestine.
Jean-Claude Van Johnson serie tv trailer
Ecco il trailer di Jean-Claude Van Johnson serie tv con protagonista uno dei più famosi attori di arti marziali, Jean-Claude Van Damme.
Se vi aspettavate una serie piena di azione e momenti thriller forse non troverete quello che cercate in questa serie tv, ma non rimarrete certo delusi. Una serie che mischia azione e commedia e una spendida interpretazione di Jean-Claude Van Damme vi terranno incollati allo schermo per tutte e sei le puntate di questa prima stagione!
Lascia un commento