Jennifer Lopez, la festa di compleanno a tema Bridgerton
Tra i tanti fan di Bridgerton anche l’icona mondiale della musica e non solo Jennifer Lopez ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un tema particolare. La cantante ha festeggiato i suoi 55 anni (portati divinamente) negli Hamptons con un party esclusivo a tema regale. Il lieto fine d’amore felice però non sembra esserci, perché a questa festa sembra che mancasse una persona in particolare.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!Mercoledì 24 luglio la star ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici che l’hanno raggiunta a Hamptons dove ha passato diverso tempo. Grazie alla condivisione di video e foto sui suoi canali social, i fan hanno avuto modo di dare il loro supporto alla cantante, in particolare per il fatto che siamo sempre più vicini alla probabile – nuova – rottura con Ben Affleck. Ebbene sì, mancava proprio lui a questa mega festa.
“Ho riso, sorriso, versato qualche lacrima, e quando ho visto il cartellone a Times Square, sono rimasta completamente sopraffatta”, dice la cantante e attrice su Instagram facendo riferimento agli auguri proiettati su uno schermo a New York. “Ho davvero i fan migliori e fantastici del mondo”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
“È difficile credere che abbiamo passato tutto questo tempo insieme. È buffo, mentre me ne sto seduta qui a contemplare il viaggio più straordinario mi sento ancora la stessa ragazza che inizia così piena di energia e spavalderia, così pronta ad affrontare il mondo intero fuori eppure così tenera, fragile e a volte spaventata ma sempre piena di amore dentro. Vi amo così tanto. Voglio che sappiate che siete il mio regalo più grande. Oltre alla mia famiglia e ai miei amici, mi siete sempre stati vicino nei momenti belli e nei momenti difficili. Posso sempre contare su di voi. E voglio che sappiate che potete sempre contare su di me. Grazie per la premura, la comprensione, la lealtà e soprattutto il vostro amore”. Tutto bellissimo se non fosse per l’assenza del marito Ben. I due hanno passato anche il loro anniversario separati, il secondo, che cadeva lo scorso 16 luglio. L’estate di J.Lo non è esattamente quella che aveva pianificato.
Bennifer in crisi
Questa crisi dei Bennifer ha origini lontane. Secondo la rivista Page Six, il matrimonio tra i due sembra essere in crisi già da marzo 2024. “La coppia si trova su due pagine completamente diverse per la maggior parte del tempo. La fase della luna di miele è finita”. Queste le parole di un insider molto vicino alla coppia che ha parlato con Us Weekly. In aggiunta, la coppia ha messo in vendita la loro casa di Los Angeles. Sembra rimanere sempre meno vita per questo matrimonio.
Lascia un commento