Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno fatto pace
Sono stati giorni difficili quelli dei fan di Supernatural che si sono divisi tra #TeamJensen e #TeamJared. I due ex protagonisti di Supernatural, in cui hanno interpretato per ben 15 stagioni i fratelli Winchester, hanno avuto un diverbio. Fratelli nella serie ma grandissimi amici nella vita reale, anche alle migliori coppie si sa, capita di litigare. Ma che cosa è successo?
Il protagonista della serie Jensen Ackles, insieme alla moglie Danneel che a sua volta è apparsa in qualità di guest star nella serie, ha in cantiere The Winchesters, prequel di Supernatural che racconterà le vicende dei genitori di Sam e Dean. Ciò che ha portato alla discussione è stato il fatto che Jared Padalecki abbia saputo della grande notizia dai social (Twitter) e non dallo stesso amico, che non solo non gliene ha parlato, ma non ha neanche pensato di coinvolgere il personaggio di Padalecki, Sam, nella nuova storia.
Jensen Ackles sarà coinvolto non soltanto nelle vesti di produttore ma anche in quelle di voce narrante della serie, quindi tornando a rivestire i panni di Dean. Molto probabilmente il fratello maggiore racconterà la storia dei suoi genitori da giovani. Ma perché escludere il tanto amato fratellino Sam?
“Amico, sono felice per te, ma avrei voluto apprendere la notizia in qualche altro modo invece che su Twitter. Non vedo l’ora di seguire la serie, ma mi dispiace che Sam Winchester non sia stato coinvolto in nessuna maniera”. Queste sono le parole di Jared Padalecki nei confronti del collega.
In un terzo tweet successivamente cancellato, Padalecki se l’è presa anche con Robbie Thompson, produttore co-esecutivo di Supernatural incaricato di scrivere la nuova serie prequel. “Et tu Brute?” ha scritto Padalecki, alludendo alla citazione dalla celebre tragedia Giulio Cesare di Shakespeare. “Wow. Che cosa davvero brutta che hai fatto. #Bravo, codardo”.
I fan quindi si sono divisi tra chi in collera con Jensen per aver escluso Jared dal progetto e dalla notizia e altri pro Jensen, che alludono a fatti che “giustificherebbero” il suo silenzio e quindi sul fatto che se Jensen non ha informato l’amico della novità avrà avuto le sue buone ragioni. Ma ora come stanno le cose tra i due? Pare che sia tutto a posto per fortuna. A rompere il silenzio proprio Jared Padalecki, che ha pubblicato sempre su Twitter un post in cui informa i fan della pace fatta.
@JensenAckles and I had a great talk, as we do often, and things are good.
The show is early in the process with miles to go.
We’ve travelled a lot of roads together, and sometimes those damn roads have bumps.
Bumps don’t stop us.
Once brothers, always brothers. #spnfamily— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
“Io e @JensenAckles abbiamo fatto una bella chiacchierata, come facciamo spesso, e le cose vanno bene. Lo show è all’inizio del processo con miglia da correre. Abbiamo percorso molte strade insieme e a volte quelle maledette strade hanno dei dossi. I colpi non ci fermano. Una volta fratelli, fratelli per sempre“.
Anche Jensen ha pubblicato un Tweet:
Love you @jarpad …
Miss these talks. I forgot how much face time we always used to get. And I miss that too. I know you’re busy…as am I, but you’re still my brother. I miss you, pal. https://t.co/KtRKYkvc2K— Jensen Ackles (@JensenAckles) June 25, 2021
“Ti voglio bene @jarpad. Mi mancavano queste chiacchierate. Mi ero dimenticato di quante conversazioni facessimo. E mi manca anche quello. So che sei occupato… come lo sono io… ma sei pur sempre mio fratello. Mi manchi, amico“.
Lascia un commento