Jessica Madsen di Bridgerton fa coming out
L’interprete di Cressida Cowper in Bridgerton, Jessica Madsen ha recentemente fatto coming out sui social in occasione dell’inizio di giugno, il pride month.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
“Sono innamorata di una donna e lo dico ad alta voce e ne vado molto fiera!”. Scrive l’attrice nel post. Nel carosello, Jessica ha condiviso alcune opere d’arte che celebrano la comunità lgbtq+, come una foto della storica marcia seguita ai moti di Stonewall. Nell’ultima immagine, vediamo Madsen in un selfie, mentre indossa una maglietta a colori, un arcobaleno di glitter sul volto e un cappellino con la scritta Love Supreme. Immediati i commenti dei suoi amici e colleghi di Bridgerton. Molti attori e attrici, tra cui Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington, e Jonathan Bailey, che interpreta Anthony Bridgerton, hanno commentato con cuori e arcobaleni per mostrare il loro affetto e sostegno. Anche Hannah Dodd, che interpreta Francesca Bridgerton nella serie, ha espresso il suo affetto all’amica e collega: “Love youuuuuu”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jessica Madsen è un’attrice inglese. Nasce a Londra, ma cresce a Surrey. Classe 1992, è del segno zodiacale dell’Ariete, essendo nata l’11 aprile. La sua età, attualmente, è di 32 anni, compiuti nel 2024. Da parte paterna, ha origini danesi.
Nel 2021 viene nominata agli Screen Actors Guild Awards come “Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series” per il suo ruolo in Bridgerton. È la stessa nomination che ricevono i colleghi di Bridgerton Florence Hunt e Will Tilston.
Jessica Madsen in Bridgerton
L’attrice interpreta Cressida Cowper in Bridgerton. Un personaggio che – di certo – non suscita simpatia. La vediamo competere con Daphne Bridgerton nella prima stagione per le attenzioni dei corteggiatori più interessanti. La sua smania di trovare marito è condivisa da sua madre, Lady Cowper.
Nel primo episodio della terza stagione, dal titolo Fuori dall’ombra, Eloise salva Penelope da un attacco verbale di Cressida Cowper. Quest’ultima ed Eloise sono diventate amiche, grazie al tempo trascorso insieme in campagna. Lord Debling inizia a corteggiare Penelope. Cressida cerca di rovinare il momento e sbeffeggia Penelope davanti a Eloise. Il giorno dopo quest’ultima tenta di far riflettere Cressida sulla crudeltà del suo gesto. La Cowper ammette di essere in difficoltà a trovare un consorte o un’amica.
Nel secondo episodio della terza stagione, dal titolo Ma quanto brilla la luna, Lady Cowper non perde occasione di vessare Cressida. Poi Eloise confessa a Cressida che Colin sta aiutando Penelope. Cressida consiglia a Eloise di prendere le distanze da Penelope. Quando le consulenze di Colin in favore di Penelope sono sulla bocca di tutti, Eloise deve giustificarsi e dice di averlo confidato solo a Cressida. Il giorno dopo, quindi, Eloise aggredisce Cressida. Quest’ultima afferma di non aver proferito verbo. Sostiene che Miss Livingston possa averle sentite.
La madre di Cressida la costringe a parlare con Lord Debling. Altrimenti sceglieranno lei e il padre chi potrà essere suo marito. Per conquistare Debling, Cressida chiede aiuto a Eloise. Cressida fa di tutto per attirare le attenzioni del Lord. Suo padre la vuole sposata il prima possibile. Poi, però, Cressida è costretta a guardare Pen e Debling che parlano fitto.
Lascia un commento