Jett serie tv quando esce? Il 14 giugno 2019 negli USA
Debutta negli Stati Uniti il 14 giugno 2019 su Cinemax Jett serie tv, un action creato, scritto, diretto e prodotto da Sebastian Gutierrez. Altri produttori del progetto sono Mark Stern, Stuart Ford, Dana Brunetti e Carla Gugino, che ne interpreta anche la protagonista Daisy “Jett” Kowalski, supportati da Stacey Levin e Kathy Landsberg. Non è ancora nota la data di uscita italiana: si può solo ipotizzare che lo show arrivi nel 2020. In attesa di notizie ufficiali sul debutto della serie, continua a leggere per scoprire di cosa parla Jett serie tv!
Jett trama: di cosa parla la serie
“Jett” è il soprannome di Daisy Kowalski, una ex-ladra professionista che, uscita di prigione, decide di lasciarsi alle spalle il passato per crescere la figlia. È però costretta a tornare sui suoi passi da Charlie Baudelaire, gangster che si serve di lei per regolare i conti con un criminale che si trova a l’Havana. Quello che si ripromette essere il suo ultimo colpo si trasforma in realtà in un susseguirsi di avventure e disavventure che la trascinano di nuovo nella spirale del crimine. La prima stagione della serie è formata da 9 episodi.
Jett serie tv cast: attori e personaggi
Nel cast, accanto a Carla Gugino (San Andreas, Sin City, Spy Kids), nei panni di Daisy “Jett” Kowalski, troviamo Giancarlo Esposito (Breaking Bad), che interpreta il ricco ed eccentrico gangster Charlie Baudelaire. Elena Anaya (The Skin I Live In) è Maria, una donna spagnola che si occupa della figlia di Jett, Alice (Violet McGraw, di The Haunting of Hill House).
Michael Aronov (The Americans) impersona Jack “Jackie” Dillon, criminale pentito e naturalizzato detective. L’amante e collaboratrice di quest’ultimo Josie è interpretata da Jodie Turner-Smith (Nightflyers).Gaite Jansen (Peaky Blinders) è Phoenix, prostituta amica di Jett.
Gil Bellows (Ally McBeal) appare nei panni di Evans, tuttofare al servizio di Miljan Bestic. Quest’ultimo è impersonato da Greg Bryk (The Handmaid’s Tale). Chris Backus (Big Little Lies) è Bennie, scagnozzo di Charlie. L’imprevedibile e violento figlio di Charlie, Charles Junior, è interpretato da Gentry White (The Shannara Chronicles).
Jett: trailer della serie tv
Ecco il trailer ufficiale di Jett, la serie tv targata Cinemax. I toni dark lasciano presagire il mood della prima stagione.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento