Jimena lascia La Promessa, tornerà?
Nelle prossime puntate de La Promessa Jimena lascia la tenuta: tornerà? È questa la domanda dei fan della celebre soap opera spagnola dopo aver assistito agli episodi in onda in prima visione su Canale 5 durante la settimana di programmazione prevista dal 17 al 21 giugno 2024. Nel corso dei nuovi episodi, infatti, scopriamo che la ragazza ha i minuti contati prima che la sua bugia sulla gravidanza inesistente venga scoperta da tutti.
Non essendo riuscita infatti a giacere con il marito, Jimena non ha altra scelta che lasciare subito La Promessa per trasferirsi a Madrid con Manuel, lontana da tutto e tutti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Eppure il marchesino non vuole partire e lasciare la sua famiglia, o meglio ancora Jana. Per questo motivo Jimena deve al più presto correre ai ripari, chiamando quindi la madre e raccontandole tutto. Sarà proprio Mercedes de los Infantes a invitare la figlia a cambiare programma, fingendo adesso un aborto spontaneo.
La Promessa, Jimena finge un aborto
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella prossime puntate de La Promessa in onda su Canale 5 scopriamo che Jimena riceve un pacchetto da sua madre contenente una bottiglietta di sangue. Il piano è simulare un aborto quando la famiglia non è presente, rinunciando in questo modo all’idea della partenza nella capitale.
A questo punto Jimena spiega a Manuel di non sentirsi più tanto in salute per viaggiare, e Abel conferma che un lungo viaggio non è adatto a una donna incinta. Poco dopo, quindi, prende il via il nuovo piano di Jimena e Mercedes. Non passa infatti poco tempo che Teresa, la sua domestica personale, trovi tra le sue cose intime un pannolino sporco di sangue.
Teresa corre quindi a spifferare tutto a Mauro, che a sua volta lo racconta a Manuel. Il piano della furba Jimena è cominciato, ma andrà davvero a buon fine? La risposta nelle prossime puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5.
Lascia un commento