Jimenshi – I maghi della truffa, dal 25 luglio su Netflix
Si intitola Jimenshi – I maghi della truffa la serie tv thriller giapponese in arrivo su Netflix da giovedì 25 luglio. La sua trama ruota attorno ad un pericoloso gioco di inganni nel mercato immobiliare.
Trama di Jimenshi – I maghi della truffa, di cosa parla
I prezzi immobiliari a Tokyo hanno di nuovo iniziato a salire alle stelle. Takumi Tsujimoto incontra Harrison Yamanaka, il leader di un noto gruppo di truffatori immobiliari, insieme all’informatore Takeshita, all’impostore reclutatore Reiko e al consulente legale Goto. Takumi aiuta a portare a termine una frode immobiliare come negoziatore. Il loro prossimo obiettivo è il più grande finora: una truffa immobiliare da 10 miliardi di yen. Mentre i truffatori si impegnano in un astuto tira e molla con i proprietari terrieri e i principali costruttori che sono disperati per riutilizzare il terreno, la polizia li insegue senza sosta. Nel frattempo, sia il passato di Takumi che i metodi immorali di Harrison vengono gradualmente svelati. I truffatori corrono enormi rischi per fare accordi fraudolenti mentre la polizia li insegue. Riusciranno a portare a termine il loro schema da 10 miliardi di yen?
Cast di Jimenshi – I maghi della truffa, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Go Ayano nel ruolo di Tsujimoto Takumi;
- Toyokawa Etsushi nel ruolo di Yamanaka Harrison;
- Kitamura Kazuki nel ruolo di Takeshita;
- Koike Eiko nel ruolo di Reiko;
- Pierra Taki nel ruolo di Goto;
- Sometani Shota nel ruolo di Nagai;
- Matsuoka Izumi nel ruolo di Kawai Natsumi;
- Yoshimura Kaito nel ruolo di Kaede;
- Matsuo Satori nel ruolo di Sunaga;
- Suruga Taro nel ruolo di Maki;
- Ikeda Elaiza nel ruolo di Kuramochi;
- Yasui Junpei nel ruolo di Abiru Tsuyoshi.
Trailer di Jimenshi – I maghi della truffa
Episodi di Jimenshi – I maghi della truffa, quanti sono
In totale gli episodi sono sette. La serie è diretta dal noto regista di film, serie tv, video musicali e pubblicità Hitoshi One e prodotta da Harue Miyake e Ken’ichi Yoshida.
Jimenshi – I maghi della truffa 2, si farà?
Al momento è ancora presto per sapere se verrà realizzata una seconda stagione. Non è da escludere, però, che la piattaforma voglia poi proseguire la storia.
Jimenshi – I maghi della truffa in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Jimenshi – I maghi della truffa è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento