Jiva! 2 stagione ci sarà?
Jiva 2 stagione tornerà con nuovi episodi su Netflix? Debutta giovedì 24 giugno il primo capitolo della divertente serie tv africana sulle vicende della ballerina di strada Ntombi.
Parliamo di un progetto creato e sviluppato interamente a livello locale da Busisiwe Ntintili, pluripremiata regista e produttrice della società The Ntintili Factory. Nei suoi vent’anni di esperienza televisiva e cinematografica, Ntintili ha lavorato alle serie TV di maggior successo del Sudafrica, alla serie drammatica premiata ai Peabody Intersexions, e al film campione d’incassi Happiness is a Four-letter Word.
Cosa sappiamo adesso sul futuro della sua serie tv prodotta da Netflix? Al momento è ancora troppo presto per sapere se Jiva 2 stagione è nei progetti futuri dello streamer.
Sappiamo infatti che prima di continuare a investire su un titolo originale, Netflix analizza attentamente la risposta del suo pubblico. Sono proprio le visualizzazioni degli abbonati nel primo weekend di rilascio di un titolo a decretare il suo successo. Solo dopo aver analizzato i numeri raggiunti dalla serie, il colosso dello streaming procede con il rinnovo o la cancellazione del progetto. Questa operazione richiede solitamente dalle 4 alle 6 settimane di tempo.
Per sapere quindi se Jiva 2 stagione ci sarà non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer presumibilmente tra i mesi di luglio e agosto 2021.
Jiva! 2 uscita, quando potremmo vederla
Quando potrebbe uscire Jiva 2 stagione se rinnovata ufficialmente? Considerando che il via libera allo sviluppo del primo ciclo di episodi arriva lo scorso 30 aprile 2020, e che a distanza di un anno la serie tv raggiunge lo streamer, salvo imprevisti ipotizziamo di rivedere la seconda stagione nel corso del 2022. Anche in questo caso, però, si tratta di speculazioni in attesa di comunicazioni ufficiali da Netflix.
Jiva! trama e anticipazioni
In Jiva 2 continuerebbe l’appassionante racconto di Ntombi (Noxolo Dlamini), un’abile ballerina di Umlazi nella città di Durban alle prese con il suo sogno nel cassetto: seguire il sogno della danza contro tutto e tutti.
Jiva! 2 puntate, quante sono
Da quante puntate potrebbe essere formata il secondo capitolo di Jiva qualora fosse rinnovata? Immaginiamo il ritorno della serie africana con nuovi cinque episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione diretta da Scottnes L. Smith (Hear Me Move, There’s A Bluebird in my Heart, Long Street) e i registi pluripremiati Mandla Dube (Kalushi: The Story of Solomon Mahlangu) e Mmabatho Montsho (Emoyeni, Lockdown).
Jiva! 2 cast, attori e personaggi
In un’eventuale seconda stagione di Jiva! non potrebbe di certo mancare la star Noxolo Dlamini (Sarafina!, produzione teatrale, Isibaya) nel ruolo della protagonista.
Accanto a lei ci aspettiamo di rivedere anche i protagonisti della prima stagione, vale a dire Candice Modiselle (Generations; The Legacy); Sne Mbatha (So You Think You Can Dance); Stella Dlangalala (Funny People Africa); Zazi Kunene (Pinky Pinky), Anga Makubalo (Generations); Given Stuurman (Shuga); Ntuthuzelo Grootboom (PE’s Finest Dance Crew); Zamani Mbatha (Isithembiso) e l’acclamato Tony Kgoroge (Invictus – L’invincibile, Mandela: La lunga strada verso la libertà).
Jiva! 2 in streaming, dove vederla
In attesa di scoprire se Jiva seconda stagione diventi realtà, ricordiamo che da giovedì 24 giugno trovi il primo ciclo di episodi su Netflix, piattaforma streaming che distribuirebbe anche la seconda eventuale stagione.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato
Lascia un commento