Jodie, il prescelto serie tv quando esce? Il 16 agosto su Netflix
Al via in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione di Jodie, il prescelto, attesa serie tv messicana fantasy tratta dal romanzo grafico American Jesus scritto da Mark Millar e Peter Gross.
Unendo i temi religiosi a quelli delle credenze mistiche, la serie tv è riadattata per il piccolo schermo da Everardo e Leopoldo Gout. In Italia, la prima stagione completa della serie messicana è disponibile su Netflix da mercoledì 16 agosto 2023.
Trama di Jodie il prescelto, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione di Jodie, il prescelto? La storia ha inizio dopo un misterioso incidente, quando il dodicenne Jodie di Santa Rosalia, nella Bassa California del Sud, scopre di avere abilità miracolose simili a quelle di Gesù: può trasformare l’acqua in vino, guarire gli storpi e persino far risorgere i morti. Ora dovrà affrontare il destino che sembra chiamarlo a guidare un mondo segnato da conflitti millenari.
Cast di Jodie il prescelto, attori e personaggi
Chi troviamo tra i protagonisti di Jodie, il prescelto? Ecco di seguito i personaggi principali scritturati per la prima stagione della serie tv messicana:
- Bobby Luhnow interpreta Jodie
- Dianna Agron interprete Sarah
- Carlos Bardem interpreta Padre Cruz
- Tenoch Huerta Mejía
Episodi di Jodie il prescelto, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi ordinati per la prima stagione della produzione messicana diretta e scritta da Everardo Gout per Netflix.
Trailer di Jodie, il prescelto
Ecco di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Netflix per il primo capitolo di Jodie, il prescelto serie tv.
Jodie, il prescelto in streaming dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Jodie il prescelto serie tv sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento