Jodie Turner-Smith e Joshua Jackson si sono lasciati
Gli attori Jodie Turner-Smith e Joshua Jackson si sono separati ufficialmente dopo quattro anni di matrimonio.
Dopo Sophie Turner e Joe Jonas, un’altra coppia di Hollywood si separa. La rivista People riporta che Turner-Smith ha presentato istanza di divorzio dall’ex-attore di Dawson’s Creek, a Los Angeles.
I due si sono sposati indiscretamente nel lontano 2019 e hanno avuto una figlia, oggi di 3 anni. L’interprete del film Queen & Slim avrebbe richiesto la custodia condivisa della bambina con l’ormai ex-marito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Dawson’s Creek (1998)!
Jodie Turner-Smith che in passato aveva dichiarato che la sua prima grande cotta è stata quella per il personaggio interpretato da Jackson, ovvero Pacey Witter in Dawson’s Creek, ha conosciuto l’attore al 40° compleanno del cantante Usher, nel 2018.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Quando ho incontrato mio marito per la prima volta, abbiamo avuto una storia di una notte. Ora siamo in una storia di una notte che dura da due o tre anni”. Le parole della donna in un’intervista al Late Night with Set Meyers nel 2021.
Ha anche ammesso di essersi fatta desiderare all’inizio. “L’ho visto prima che mi vedesse e quando l’ho visto ho pensato: ‘Lo voglio'”, ha aggiunto Turner-Smith. “E poi quando mi ha visto, ho solo fatto finta di non vederlo”. Dal canto suo, Jackson ha raccontato di una Jodie “decisa” a proporgli il matrimonio una notte di Capodanno in Nicaragua. “È stato molto bello, incredibilmente romantico”, ha raccontato al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon sempre nel 2021.
“Stavamo camminando lungo la spiaggia e lei mi ha chiesto di sposarla. Era molto determinata, e aveva ragione. Questa è la scelta migliore che abbia mai fatto”.
Jackson e Turner-Smith fecero il loro debutto sul red carpet alla première di Queen & Slim. Alla manifestazione, entrambi indossavano anelli alla mano sinistra, alimentando le voci di matrimonio. Jodie mostrava un anello con un diamante marquise, mentre Jackson indossava un anello d’oro a tre fasce. Un mese dopo, una fonte vicina ai due confermò che i due si erano recentemente sposati. Il 21 aprile 2020, i due attori diventarono genitori di una bimba.
Lascia un commento