Joe Jonas e Sophie Turner, ufficiale il divorzio della coppia
Joe Jonas e Sophie Turner si approcciano ad un divorzio? Ora è ufficiale. La celebre coppia di Hollywood sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni, a partire da indiscrezioni dei tabloid americani. Secondo fonti di TMZ, il cantante dei Jonas Brothers avrebbe presentato a Miami una richiesta per il scioglimento del matrimonio con l’attrice. Il tutto, dopo aver contattando l’avvocato Tom Sasser. Lo stesso che ha gestito il divorzio di Tiger Woods.
Il frontman ha presentato i documenti per una domanda di divorzio dal matrimonio con la star di Game of Thrones, Sophie Turner.
Nel documento, Joe ha chiesto la custodia congiunta delle due figlie, anche se “entrambi i genitori possono pagare per il mantenere i figli e, quindi, dovrebbero essere tenuti a farlo”. Sempre secondo TMZ, la coppia sta avendo problemi di relazione da almeno sei mesi.
Negli ultimi tre mesi, Joe si è preso cura dei loro due figli, nonostante sia stato in tour con la band, e attualmente la situazione non è cambiata in giro per gli Stati Uniti. Nelle ultime settimane il cantante è stato visto senza anello al dito. Inoltre, dopo solo un anno, Joe e Sophie hanno venduto la loro casa a Miami, con un buon profitto ottenuto dalla vendita.
“A lei piace fare festa, a lui piace stare a casa. Hanno stili di vita molto diversi”.
I due si sono conosciuti nel 2016, e dopo un anno si sono fidanzati. Nel 2019, hanno convolato a nozze, in stile Las Vegas, e da all’ora è iniziata la storia della loro famiglia. Nel 2020 il primo figlio e nel 2022 il secondo.
In quattro anni, a livello professionale, sono cambiate molte cose per entrambe. Joe Jonas è stato più impegnato con il tour insieme ai suoi fratelli, che proseguirà anche in inverno. Sophie, invece, ha recitato in alcune produzioni televisive e cinematografiche, ma non è stata molto attiva rispetto ai tempi de Il Trono di Spade.
Lascia un commento