Joe vs Carole, dal 4 marzo in uscita su Peacock
Arriva anche in Italia in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti la serie tv Joe vs Carole, adattamento sceneggiato del podcast “Joe Exotic: Tiger King” realizzato due anni fa da Robert Moor per Wondery. Dopo l’exploit di Tiger King, la docuserie targata Netflix che travolse il pubblico globale all’inizio della pandemia, le vicende di Joe Exotic e Carole Baskin diventano una serie televisiva scripted targata Universal Television. Joe vs. Carole è disponibile ogni venerdì a partire dal 4 marzo su Peacock all’interno di Sky, a meno di ventiquattro ore dal suo esordio americano sulla piattaforma di proprietà di Comcast.
Trama di Joe vs Carole, anticipazioni
La serie limitata ha per protagonisti Carole Baskin (Kate McKinnon, Saturday Night Life), un’appassionata di grandi felini, che viene a sapere che il collega amante degli animali esotici Joe “Exotic” Schreibvogel (John Cameron Mitchell, Shortbus) sta allevando e usando i suoi grandi felini per profitto. Carole si mette in testa di far chiudere lo zoo di Joe Exotic, dando adito ad una rivalità che si intensifica rapidamente. Nel passato di Carole ci sono zone di ombra e quando la tensione giunge al culmine, Joe non si fermerà davanti a nulla per smascherare quella che considera la sua ipocrisia. Le conseguenze saranno pericolose.
Cast di Joe vs Carole, attori e personaggi
Il cast della serie include John Cameron Mitchell (Joe Exotic), Kate McKinnon (Carole Baskin), Kyle MacLachlan (Howard Baskin), Dean Winters (Jeff Lowe), Brian Van Holt (John Reinke), William Fichtner (Rick Kirkham), Nat Wolff (Travis Maldonado), Sam Keeley (John Finlay), Lex Mayson (Kelci “Saff” Saffery), Joel Marsh Garland (James Garretson), Marlo Kelly (Jamie Murdock), Aliandra Calabrese (Lauren Lowe), Jack Scott (Joshua Dial), Will McNeill (Tyler), Jenna Owen (Amber), Nic English (Brian Rhyne), Benedict Hardie (agente Thomas), Shareena Clanton (Susan), Alexandra Jensen (Chealsi) e Anthony Sharpe (Erik Cowie).
Trailer di Joe vs Carole, primo sguardo alla serie
Quando escono gli episodi di Joe vs Carole
Gli episodi di Joe vs Carole escono ogni venerdì dal 4 marzo su Peacock all’interno di Sky. Sono otto le puntate che costituiscono la miniserie scritta da Etan Frankel, coinvolto anche in qualità di showrunner. Tra i produttori esecutivi lo stesso Frankel insieme a Kate McKinnon, Alex Katsnelson, Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart per Wondery. Alla regia troviamo Justin Tipping (episodi dall’1 al 4, e 8) e Natalie Bailey (episodi dal 5 al 7). La serie è realizzata da Universal Cable Productions.
Joe vs Carole in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è disponibile su Peacock in Italia all’interno dell’offerta Sky.
Lascia un commento