Jonathan Bailey fidanzata
Jonathan Bailey ha una fidanzata? Parliamo dell’interprete di Anthony Bridgerton, protagonista della seconda stagione della fortunata serie Netflix targata Shondaland. La storia d’amore sta Kate Sharma e il passionale visconte ha fatto sognare i fan della serie, che non pensavano di poter amare qualcuno come il duca di Hastings. Ma, si sa, c’è una nascosta soddisfazione nel vedere un donnaiolo come Anthony, sin dalla prima stagione impegnato in relazioni segrete molto passionali ma con poco futuro, che finalmente si innamora.
Viene da chiedersi, dunque, se anche nella vita reale il nostro Jonathan Bailey, l’attore che da il volto al visconte, non abbia una donna fortunata proprio come la Kate in Bridgerton. Molti ipotizzano che tra i protagonisti della stagione ci sia del tenero, proprio per la chimica palpabile tra i due attori sullo schermo. Potrebbe essere Simone Ashley la fidanzata di Jonathan?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Per quanto tra i due ci sia un bel legame e un’evidente trasporto su schermo, purtroppo per i fan di più sognatori, Simone e il bell’attore britannico non stanno insieme. I due sono molto privati riguardo la loro vita sentimentale e, mentre pare che l’attrice sia single, Jonathan è stato più volte avvistato in compagnia di una presunta fiamma. Di chi stiamo parlando?
Con chi sta Jonathan Bailey?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La persona che sta con Jonathan Bailey non è affatto una lei, ma un lui, e pare porti il nome di James Ellis. L’attore britannico, che tiene molto alla privacy della sua vita sentimentale, per anni ha ammesso di aver finto di essere etero per paura del giudizio pubblico. Crescendo, però, si è reso conto che la libertà di essere se stesso in pubblico era per lui la cosa più importante. Da allora, non si è mai sottratto alle telecamere e agli scatti in compagnia di James, senza mai ufficializzare, però, la loro relazione.
Pare, però, che il legame tra Jonathan e James duri da un po’ di anni. L’attore ha portato con sé Ellis agli Olivier Awards del 2019, dove ha ricevuto il premio come Miglior attore non protagonista in un musical. I due sono stati visti scambiarsi un bacio in occasione della vittoria, confermando tutti i gossip. Più recentemente, sono stati fotografati fuori a pranzo mentre si contendono scherzosamente il conto da pagare.
Che dire, dunque, se non: che fortuna James!
Lascia un commento