Jorge Lopez serie tv Netflix, ecco Temporada de Verão
Jorge Lopez protagonista di una nuova serie tv originale targata Netflix.
Risale a giovedì 5 novembre l’annuncio che il 29enne attore cileno tornerà a recitare in una produzione originale del colosso dello streaming.
In occasione del festival Tudum Ao Vivo, organizzato da Netflix per il Brasile, lo streamer ha annunciato che Jorge Lopez è il protagonista maschile della prossima serie originale brasiliana intitolata Temporada de Verão, ovvero “La stagione dell’estate”.
L’interprete di Valerio nella seconda e terza stagione di Élite prenderà parte al cast che vede la partecipazione anche di Giovanna Lancellotti (Insensato Coração) nei panni della sua co-protagonista femminile. Insieme a loro, André Luiz Frambach (visto nel film Netflix Airplane Mode) e la rapper Gabrielly Nunes nota con lo pseudonimo di Gabz.
Ambientata sull’isola paradisiaca brasiliana di Santa Catarina, e nello specifico nella città di Florianópolis, la serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di giovani che passerà l’estate a lavorare per un esclusivo hotel della località balneare. Non sarà soltanto lavoro, per i quattro amici: si preannunciano momenti di divertimento e amori che nasceranno sotto il sole.
“Nessuno potrà dimenticare quell’estate” anticipa Netflix nell’illustrare la premessa della serie, la cui data di messa in onda non è stata ancora resa nota. Si pensa al 2021, ma in tempi di Coronavirus è troppo difficile fare pronostici.
Come il titolo, anche la trama di Temporada de Verão ricorda molto la nostrana Summertime: c’è da chiedersi se non si tratti di un remake brasiliano della serie con Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni.
Dopo aver raggiunto la fama internazionale grazie alla partecipazione a Soy Luna, Jorge Lopez è tornato sugli schermi con Élite. La soap giovane targata Netflix dovrà fare a meno di lui per la sua quarta (e quinta) stagione.
Insieme a Lopez, anche Ester Expósito, Danna Paola, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Leïti Sène e Sergio Momo hanno lasciato Élite alle porte della sua quarta stagione.
Lascia un commento