Jungle, dal 30 settembre la serie tv su Amazon Prime Video
Jungle, approda da venerdì 30 settembre su Amazon Prime Video la serie tv originale realizzata nel Regno Unito. Vediamo di che cosa si tratta.
Trama di Jungle, di cosa parla
La serie tv segue le vite connesse di diversi sconosciuti, ognuno alle prese con le proprie difficoltà, vista attraverso il prisma del rap britannico e della musica drill, e offre una prospettiva su un mondo spesso invisibile. Spesso frainteso, è un mondo in cui una legge governa tutto: solo il più forte sopravvive. Quando i mondi degli estranei iniziano a districarsi intorno a loro, si rendono conto che ogni azione, non importa quanto piccola, ha una conseguenza.
La serie sarà raccontata attraverso una miscela unica di musica e dialoghi, lavorando insieme a cinematografia e design creativamente ambiziosi per creare una versione inclinata e senza tempo della Londra odierna e dare vita a una narrativa avvincente e complessa. La serie conterrà alcuni dei migliori artisti di perforazione e rap del Regno Unito e cerca di catturare un lato molto diverso di una storia spesso raccontata. Ritrarre la città attraverso immagini accattivanti, descrivendo nel dettaglio i numerosi pericoli e pericoli coinvolti nella vita quotidiana nell’Inner City London e, in definitiva, trasmettendo un messaggio più ampio sul vero valore della vita.
Cast di Jungle, attori e personaggi
Nel cast della serie televisiva figurano artisti del calibro di Ezra Elliott, Amaria BB, Nadia A’Rubea, Jordan McCann, Unknown T, Tinie Tempah, Big Narstie, Dizzee Rascal, Rimzee, IAMDDB, BandoKay, J Fado, K Koke, Skengdo, AM, Poundz, M24, Jaykae, e Double Lz.
Trailer di Jungle
Episodi di Jungle, quanti sono
Si tratta di una serie in sei parti prodotta da Nothing Lost. I creatori e produttori esecutivi sono Junior Okoli e Chas Appeti.
Jungle in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Jungle 2 ci sarà?
Al momento Amazon Prime Video non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Una seconda stagione non è da considerarsi fuori discussione, ma al momento non ci sono conferme da parte dell’azienda fondata da Jeff Bezos. Se il riscontro del pubblico spingerà Prime Video a rinnovare il suo investimento nel progetto, i nuovi episodi potrebbero arrivare nel 2023.
Lascia un commento