Il Giurato (Jury Duty) serie tv quando esce? Dal 25 agosto su Prime Video
Il Giurato (Jury Duty) è una serie tv comica in stile documentario che narra le dinamiche interne di un processo giuridico americano attraverso gli occhi di un giurato in particolare. Quello che il giurato non sa è che l’intero caso è fittizio; tutti tranne lui sono attori e tutto ciò che accade – dentro e fuori l’aula del tribunale – è accuratamente pianificato. La prima stagione di Jury Duty è disponibile su Prime Video Italia dal 25 agosto 2023.
Trama di Il Giurato (Jury Duty), di cosa parla?
Mentre riviviamo il “caso” di Hilgrove vs. Morris, gli osservatori del processo saranno trattati con aneddoti mai sentiti prima su ciò che è stato necessario per creare il mondo accuratamente pianificato ma caotico – dentro e fuori l’aula del tribunale – per l’apprezzato presidente della giuria Ronald Gladden. Nuove testimonianze da parte dello stesso Gladden sveleranno esattamente cosa stava pensando in ogni momento imprevedibile.
Cast di Il Giurato (Jury Duty), attori e personaggi
Ecco il cast di Jury Duty:
- Ronald Gladden nel ruolo di sé stesso (Giurato #6). Ronald è l’unico giurato che non è a conoscenza che l’intero caso è fittizio.
- James Marsden (Giurato #14), interpreta una parodia di sé stesso come giurato sostituto.
- Mekki Leeper nel ruolo di Noah Price (Giurato #11), un conducente di servizio di ride-sharing che perde le sue vacanze con la fidanzata a causa della giuria.
- Edy Modica nel ruolo di JeannieAbruzzo (Giurato #4), una giurata promiscua con un’attrazione per Noah.
- Ishmel Sahid nel ruolo di Lonnie Coleman (Giurato #13), un giurato sostituto che prende il posto di Tim quando si infortuna.
- David Brown nel ruolo di Todd Gregory (Giurato #2), un inventore socialmente goffo.
- Cassandra Blair nel ruolo di Vanessa Jenkins (Giurato #8).
- Maria Russell nel ruolo di Inez De Leon (Giurato #10), una giurata con ambizioni di diventare la presidente della giuria.
- Kirk Fox nel ruolo di Pat McCurdy (Giurato #1).
- Susan Berger nel ruolo di Barbara Goldstein (Giurato #5), una giurata che continua a addormentarsi durante il processo.
- Ross Kimball nel ruolo di Ross Kubiak (Giurato #12), un insegnante che sta attraversando problemi coniugali.
- Pramode Kumar nel ruolo di Ravi Chattapodhyay (Giurato #3).
- Ron Song nel ruolo di Ken Hyun (Giurato #9), proprietario di una distributrice automatica di caramelle.
- Brandon Loeser nel ruolo di Tim Smith (Giurato #7), un giurato che si infortuna e viene rilasciato dal processo.
Episodi di Il Giurato (Jury Duty), quanti sono
Tutti e otto gli episodi della serie (della durata di circa 30 minuti) includeranno segreti dalla giuria, raccontati dal regista Jake Szymanski, l’eroe Ronald Gladden e alcuni dei giurati stessi: James Marsden (nel ruolo di James Marsden, star di “Sex Drive”), Mekki Leeper (nel ruolo di Noah), Cassandra Blair (nel ruolo di Vanessa) e Maria Russell (nel ruolo di Inez).
Trailer di Il Giurato (Jury Duty)
Ecco di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Prime Video di Jury Duty serie tv.
Jury Duty in streaming dove vederlo
Jury Duty è prodotto esecutivamente da Jake Szymanski, David Bernad (The White Lotus, Bad Trip), Lee Eisenberg (WeCrashed, The Office), Ruben Fleischer (Superstore), Nicholas Hatton (Borat Subsequent Moviefilm, Who Is America?), Cody Heller (Dummy), Todd Schulman (Borat Subsequent Moviefilm, Brüno, Who Is America?), Gene Stupnitsky (Hello Ladies, The Office), e Andrew Weinberg (Great Minds with Dan Harmon). Eisenberg e Stupnitsky hanno co-creato la serie, e Heller è il showrunner. Jury Duty è una serie tv esclusiva Prime Video.
Lascia un commento