Nella giornata di venerdì 10 gennaio è emersa la notizia dell’addio di Justin Chambers a Grey’s Anatomy.
Dopo quindici anni passati a interpretare il dottor Alex Karev, Chambers è alla ricerca di nuove opportunità professionali “Per diversificare i miei ruoli da attore e le mie scelte di carriera”, stando a quanto reso noto dall’attore in una dichiarazione.
Ci sarebbe anche dell’altro, secondo la rubrica di gossip del «New York Post».
Una fonte ha riferito a Page Six che recentemente Justin Chambers ha soggiornato presso la lussuosa clinica di riabilitazione Privé-Swiss che si trova sul mare dello stato del Connecticut.
Definita un “ritiro benessere”, la struttura è la stessa a cui si sarebbe rivolto Kit Harington a seguito della conclusione di Game of Thrones.
Justin Chambers avrebbe poi lasciato la clinica lo scorso mercoledì per fare ritorno a Los Angeles.
Stando a quanto riferito da una fonte alla pubblicazione, l’attore sarebbe stato seguito per problemi di stress e depressione e stava ricevendo life-coaching. “Ci sono molte cose che stanno accadendo dietro le quinte [di Grey’s Anatomy] in questo momento”.
Justin Chambers sarebbe stato visto nell’area di Privé-Swiss in diverse occasioni durante le scorse settimane. In un ristorante nei pressi della cittadina di Old Saybrook, un visibilmente dimagrito Chambers sarebbe stato stato cordiale e disponibile con gli altri avventori.
La clinica Privé-Swiss ha ovviamente risposto con un ‘No comment‘ alla richiesta di dichiarazione da parte di Page Six, tutelando prima di tutto la privacy dei propri ospiti passati e presenti.
Nel gennaio 2008, l’allora 37enne Justin Chambers si era ricoverato volontariamente presso il reparto psichiatrico dell’UCLA Medical Center. Al tempo TMZ.com riferì che Chambers si era rivolto all’ospedale losangelino per risolvere dei problemi legati ad un disturbo del sonno di cui soffriva.
Qualche mese dopo, Chambers parlò del ricovero con People spiegando che “[Si tratta] di un problema che ho da un po’ di tempo. È un disturbo del sonno biologico: la tua mente continua a lavorare, e il tuo corpo è stanco; vorrebbe andare a dormire ma non riesce”.
Lascia un commento