Kaiju No. 8: Mission Recon, dal 14 aprile nei cinema
Sono passati poco più di tre anni da quando il manga di Naoya Matsumoto, Kaiju No. 8 trovava posto sugli scaffali delle librerie e degli store specializzati italiani. Da quel giorno è stato un crescendo, si è passati all’anime, che ha fatto il suo debutto su Crunchyroll giusto un anno fa, facendo il pieno di critica e recensioni positive ed ora, finalmente, è il momento del film Kaiju No. 8: Mission Recon che arriva 14 aprile nelle sale italiane, dove sarà proiettato fino al 16 aprile. Realizzato da Sony Pictures e Crunchyroll, e distribuito in Italia da Eagles Pictures, questa pellicola è, come dicevamo, l’adattamento cinematografico dell’acclamato manga di Naoya Matsumoto, che è riuscito a catturare l’attenzione di appassionati del genere in tutto il mondo.
Kaiju No. 8: Mission Recon offre un conto alla rovescia emozionante sulla prima stagione dell’anime, oltre ad un riepilogo avvincente verrà presentato un episodio inedito intitolato “Hoshina’s Day Off”. Ambientato in un Giappone messo a dura prova dall’invasione di giganteschi kaiju, il film racconta la storia di Kafka Hibino, un uomo il cui sogno è entrare a far parte delle Forze di Difesa anti-kaiju. Dopo un incontro determinante con Mina Ashiro, la stella dei difensori, Kafka deve affrontare un’improvvisa trasformazione nel potente “Kaiju No. 8”.
Con l’aiuto del giovane collega Reno Ichikawa, Kafka si trova a dover nascondere la sua identità mentre lotta per realizzare il suo sogno di unirsi alle Forze di Difesa e combattere al fianco di Mina. Tuttavia, quando un nuovo e misterioso kaiju dotato di intelligenza colpisce una delle basi militari, Kafka si trova a dover prendere decisioni cruciali. Che potrebbero cambiare il destino non solo suo, ma dell’intera umanità.
Con un mix di azione, emozione e avventura, Kaiju No. 8: Mission Recon diventa un “must” per i fan del manga e della serie anime. Non perdete l’occasione di vivere questa epica battaglia anche sul grande schermo.
Lascia un commento