Kara Sevda in streaming in italiano
Endless Love è una serie turca, dal titolo originale Kara Sevda. La dizi turca – che prende il posto di Terra Amara – debutta lunedì 11 marzo su Canale 5 alle 14.10 in onda dal lunedì al venerdì. Inizialmente la programmazione prevede anche una puntata il sabato e una la domenica, entrambi i giorni alle 14:45. Invece, adesso il palinsesto propone solo le puntate nei giorni infrasettimanali. Kara Sevda in streaming in italiano è disponibile per la visione?
La risposta è positiva. Come per tutti i titoli trasmessi sui canali Mediaset, anche Endless Love (Kara Sevda) è disponibile su Mediaset Infinity.
Kara Sevda, episodi in streaming e on demand
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Scritta da Özlem Yılmaz, Anıl Eke e Burcu Görgün, la serie è diretta da Hilal Saral e prodotta da Kerem Çatay per la casa di produzione Ay Yapım. Quanti episodi ha Kara Sevda? Per un totale di due stagioni, in Turchia sono 74 le puntate. Diverso è il conteggio degli episodi nel contesto internazionale. Infatti, diminuendo il minutaggio per episodio a quaranta minuti ciascuno, sono 240 le puntate della dizi Kara Sevda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli episodi in streaming sono gli stessi che vengono trasmessi in tv.
Endless Love su Mediaset Infinity in streaming
Tutti gli episodi della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity in versione originale sottotitolata e in versione doppiata in italiano.
Mediaset Infinity è la piattaforma di streaming gratis dedicata ai contenuti in onda sui canali Mediaset. Su Mediaset Infinity puoi guardare i tuoi programmi preferiti in onda sui vari canali, dai film alle serie tv, compresi cartoni animati, programmi televisivi e reality show.
Per farlo ti basta creare un account inserendo i tuoi dati anagrafici basilari oppure accedendo tramite un profilo social tra quelli elencati. Una volta registrato, puoi collegare vari dispositivi. Non è necessario inserire i dati ogni volta che effettui l’accesso.
Lascia un commento