Kara Sevda è su Netflix?
La serie Endless Love approda finalmente in Italia su Canale 5. Il titolo originale è Kara Sevda. Gli episodi del primo ciclo partono lunedì 11 marzo 2024 con la prima puntata che, in questo caso, corrisponde con il primo episodio italiano. Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10, prendendo il posto di Terra Amara. Molti appassionati delle serie turche si chiedono se Kara Sevda sia su Netflix. La risposta è negativa. Endless Love non è disponibile sulla piattaforma streaming a pagamento.
Dove posso guardare Endless Love-Kara Sevda?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Endless Love (Kara Sevda) (2015)!
Endless Love – come accennato – va in onda su Canale 5. Per seguire le vicende di Kemal e Nihan puoi sintonizzarti sul canale Mediaset della tv lineare. Qualora non ti sia comodo seguire la soap in televisione in diretta, ci sono altre soluzioni.
Endless Love in replica su La5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre che su Canale 5, Endless Love arriva su La5 da sabato 16 marzo 2024. L’appuntamento è alle 8:20 con gli episodi della settimana. È un’occasione interessante per i fan della soap che si fossero persi la messa in onda su Canale 5 in prima visione per il nostro Paese.
Endless Love in streaming su Mediaset Infinity
Puoi vedere Endless Love anche su Mediaset Infinity. Questa piattaforma consente la visione in diretta con la messa in onda su Canale 5. Inoltre – come fosse Netflix – puoi guardare la soap on demand. Ovviamente sono disponibili gli episodi già mandati in onda su Canale 5. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Endless Love in diretta su Mediaset Infinity
Per seguire Endless Love in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca.
Lascia un commento