Karma, dal 4 aprile su Netflix
Su Netflix debutta il 4 aprile una nuova serie tv sudcoreana dal titolo Karma. Un crime thriller carico di tensione, sei persone restano intrappolate in un inarrestabile loop karmico, ognuna vincolata da scelte sconsiderate che vanno fuori controllo.
Trama di Karma
La nuova serie thriller poliziesca di Netflix Karma segue le vite intrecciate di sei personaggi le cui decisioni fatali li immergono in un ciclo implacabile di punizioni.
Tra i personaggi figurano: un debitore disperato che scopre una polizza assicurativa da 500 milioni di won sulla vita del padre e inizia a tramare, una donna che si ritrova faccia a faccia con la fonte dei suoi incubi più oscuri e un guidatore spericolato che cerca di cancellare le prove del suo crimine, solo per ritrovarsi alla mercé di un testimone che gli chiede soldi per tacere.
Cast di Karma
Con Park Hae-soo (Squid Game), Shin Min-a (Hometown Cha-Cha-Cha), Lee Hee-jun (A Killer Paradox), Kim Sung-kyun (Officer Black Belt), Lee Kwang-soo (Korea No.1) e Gong Seung-yeon (Bulgasal: Immortal Souls ), la serie promette un’immersione senza esitazioni nel destino e nelle conseguenze.
Episodi di Karma
La serie tv in sei episodi è diretta da Lee Il-hyung (A Violent Prosecutor) e prodotto da Moonlight Film (Narco-Saints), Karma segna il debutto della serie di Lee con una narrazione mai vista prima e da batticuore per lasciare il segno nel genere del thriller poliziesco.
Trailer di Karma
Il teaser trailer stabilisce un tono minaccioso con una colonna sonora cupa e rapidi stacchi dei sei protagonisti: Park Hae-soo come il Testimone, Shin Min-a come Ju-yeon , Lee He-jun come il Debitore, Kim Sung-kyun come Gil-ryong, Lee Kwang-soo come Glasses e Gong Seung-yeon come Yu-jeong. La dura dichiarazione che qualcuno deve morire affinché il ciclo finisca sottolinea la posta in gioco fatale e gli intricati legami tra loro.
Karma 2
La serie è tratta dal Webtoon Kakao con lo stesso nome di Choi Hee-seon. Tra le grosse produzioni della Corea del Sud, Netflix sembra puntare molto su Karma, anche se al momento è ancora troppo presto per sapere se ci sarà una seconda stagione.
Karma in streaming
La nuova serie tv Karma è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento