Quando esce Keep Breathing? Il 28 luglio su Netflix
Giovedì 28 luglio 2022 il catalogo Netflix accoglie la prima stagione di Keep Breathing, serie tv thriller di sopravvivenza con Melissa Barrera (Vida).
Formata in tutto da sei episodi, la serie porta la firma degli showrunner e sceneggiatori Brendan Gall, Martin Gero (Blindspot, The Lovebirds) e Maggie Kiley (Dr. Death, Dirty John).
Al centro racconto seguiamo le vicende di Liv (Barrera), avvocatessa di successo unica superstite di un misterioso incidente aereo. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Keep Breathing, di cosa parla?
Un’avvocatessa di successo di Manhattan scompare nel nulla quando il volo privato dove viaggia precipita in una regione selvaggia del Canada. Liv in realtà è ancora viva, ma è l’unica superstite dell’incidente alle prese adesso con una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
Circondata soltanto dalla natura selvaggia, Liv è pronta a tutto pur di procurarsi cibo, fuoco, acqua e un rifugio. È solo l’inizio di una lunga serie di pericolose e terribili sfide. Alla fine Liv riuscirà a sopravvivere?
Cast di Keep Breathing, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv Netflix? Ecco di seguito tutti i protagonisti di Keep Breathing.
- Melissa Barrera interpreta Liv
- Jeff Wilbusch interpreta Danny
- Florencia Lozano interpreta la madre di Liv
- Juan Pablo Espinosa interpreta il padre di Liv
- Austin Stowell
Episodi di Keep Breathing, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Keep Breathing? In tutto sono sei le puntate della serie tv thriller creata da Martin Gero e Brendan Gall per Netflix. Le riprese delle puntate si sono svolte a Vancouver dal 28 giugno al 20 settembre 2021.
Trailer di Keep Breathing
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie thriller statunitense rilasciato lo scorso 30 giugno 2022 da Netflix.
Keep Breathing in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Keep Breathing serie tv sono disponibili in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Keep Breathing 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Keep Breathing 2 stagione? Trattandosi di una miniserie, Netflix non sembra avere in programma la produzione di un secondo ciclo di episodi. Per questo motivo, possiamo considerare il titolo ufficialmente concluso.
Lascia un commento