Keiko Agena voleva essere più amica di Alexis Bledel nella vita reale
Keiko Agena voleva essere più amica di Alexis Bledel nella vita reale. I fan di Una Mamma Per Amica nel corso delle stagioni (e degli anni) sono stati testimoni della grande amicizia di Lane e Rory, che sono amiche da sempre e si sono supportate in ogni momento, difficile o bello che fosse. Quello che di solito i fan sperano quando si affezionano a un’amicizia in una serie tv è che questa esista anche nella vita reale. Ma Keiko Agena e Alexis Bledel (interpreti di Lane e Rory) sono amiche nella vita reale o no?
Stando alle parole di Agena pare che purtroppo le due attrici non siano così legate e che quella complicità che condividi solo con la tua migliore amica finiva non appena si spegnevano le telecamere. Durante il podcast di Scott Patterson (Luke nella serie tv), I Am All In With Scott Patterson, Keiko ha rivelato che avrebbe voluto che lei e Alexis fossero stato più amiche di quanto non lo siano in realtà. Non ci sono però ragioni vere e proprie, nessun litigo o astio sul set. Semplicemente non hanno legato particolarmente.
“Vorrei che fosse stata più di una normale amicizia. Probabilmente ha avuto molto a che fare con il fatto che non mi sono sforzata quanto avrei dovuto. Penso anche di essere stata così—preoccupato è la parola sbagliata—ma, sai, hanno lavorato così tante ore che il loro tempo libero, ho pensato, era così prezioso per loro. Non volevo inserirmi in quel momento della loro vita“, ha rivelato l’attrice.
Nonostante tra loro non ci sia un legame così forte però questo non cambia la stima di Keiko per Alexis. L’interprete di Lane infatti ha rivelato che la Bledel è una persona meravigliosa. Ecco le bellissime parole: “Alexis è una persona così meravigliosa, e penso che non appena la incontri come persona, ti rendi conto che è una persona intelligente e speciale. E penso che ci sia una parte di me che si è sentita subito protettiva nei suoi confronti come collega attrice e che abbia riconosciuto quanto sia unica come persona. Quindi forse parte di questo è solo istintivo. Penso che questo probabilmente venga dimostrato nel modo in cui i nostri personaggi si relazionavano tra loro, che ci piacevamo e ci rispettavamo a vicenda fin dall’inizio“.
Lascia un commento