Kelly McCreary incinta del primo figlio col marito Pete Chatmon
“Siamo davvero entusiasti di condividere che io e mio marito stiamo aspettando il nostro primo figlio!”
Queste le parole rilasciate alla rivista People da Kelly McCreary, interprete della dottoressa Maggie Pierce in Grey’s Anatomy, mentre annuncia la sua prima gravidanza con il marito Pete Chatmon.
Ottime notizie quindi per la star del medical drama targato ABC incinta del suo primo figlio a un anno di distanza dal suo meraviglioso matrimonio con l’affermato regista televisivo (Atypical, Single Parents, Black-ish, grown-ish).
Entra nel mondo Disney+, ORA
I due si erano conosciuti proprio sul set di Grey’s Anatomy nel 2017, diventando in poco tempo due anime inseparabili. Ovviamente speravano entrambi di mettere su famiglia al più presto, ma la McCreary ammette che è stata comunque una grande sorpresa scoprire di essere in dolce attesa appena un anno dopo dalle nozze.
“In realtà ho urlato per lo shock quando ho visto incinta. Voglio dire, non me l’aspettavo“, continua l’attrice nel corso dell’intervista per People. “Mi ero davvero preparata mentalmente ed emotivamente alla possibilità che ci sarebbe voluto del tempo per concepire. Quindi, ero sinceramente scioccata“.
Questa la foto condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale dove l’attrice condivide la grande notizia con i fan.
“Quando essere in ritardo succede al momento giusto… Sorpresa! STIAMO PER AVERE UN BAMBINO! Pete e io siamo entusiasti di far crescere la nostra famiglia e di condividere la notizia con tutti voi!”. Riporta l’attrice nella didascalia della foto condivisa dove aggiunge:
“Lasciate che ve lo dica, non c’è niente di meglio che scoprirlo vedendo la parola scritta, chiara come il giorno, senza lasciare alcun mistero: GRAVIDANZA! Grazie, @Clearblue, per essere con noi in questo viaggio!
Kelly McCreary si è unita al cast di Grey’s Anatomy nel 2014 alla fine della decima stagione interpretando Margaret Pierce, sorellastra di Meredith e nata dalla relazione extra-coniugale tra Ellis Grey (Kate Burton) e Richard Webber (James Pickens Junior).
Lascia un commento