Grazie a Mediaset Infinity – gratis e in esclusiva – è arrivata in streaming If You Love, serie turca inedita con protagonisti Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. La dizi – con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì – racconta la sorprendente storia d’amore tra due persone che non potrebbero essere più diverse ma, si sa, gli opposti si attraggono.
Ateş è il rampollo di una famiglia molto in vista di Istanbul e ha imparato troppo presto a fare conto sulle proprie forze. Leyla è specializzata in truffe matrimoniali e non ha mai conosciuto l’affetto di una famiglia. Lo zampino del destino porterà Ateş e Leyla a incontrarsi, costringendoli a unire le forze per reciproco vantaggio. Senonché entrambi iniziano a provare qualcosa di più…
Se la premessa vi suona familiare è perché – a firmare la sceneggiatura della serie – troviamo Yeşim Çıtak, celebrate autrice turca che ha scritto serie come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni, entrambe disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Conosciamo meglio i protagonisti di If You Love.
Kerem Bürsin torna su Mediaset Infinity
Ateş ha il volto di Kerem Bürsin, l’attore turco che – dopo aver conquistato il pubblico italiano nei panni di Serkan Bolat in Love Is in the Air – torna protagonista di una dizi dai risvolti sentimentali.
Stavolta interpreta Ateş Arcalı, un uomo con un passato difficile e una famiglia altrettanto complessa. L’incontro con Leyla – scaltra truffatrice che vive di espedienti – cambierà per sempre la traiettoria della sua vita.
Classe 1987, Kerem Bürsin ha vissuto un’infanzia piuttosto movimentata. Il padre, ingegnere petrolifero, ha portato con sé la famiglia nei suoi numerosi trasferimenti all’estero: da bambino Kerem ha vissuto tra Istanbul, Abu Dhabi, Boston, Giacarta e Kuala Lumpur. Tuttavia è negli Stati Uniti che ottiene il diploma superiore e la laurea in marketing. Si innamora della recitazione, e muove i primi passi della sua carriera cinematografica a Hollywood apparendo sul grande schermo in alcuni ruoli minori.
Nel 2013 fa ritorno in Turchia, puntando a diventare un volto noto nel suo Paese natio. Decisivo è il ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken, una delle dizi più amate dello scorso decennio. Seguono altre serie come Şeref Meselesi e Bu Şehir Arkandan Gelecek, così come produzioni internazionali come Immortals. Nel 2018 Bürsin torna sul piccolo schermo nella serie Muhteşem İkili in cui recita insieme a con İbrahim Çelikkol, affiancato da Özge Gürel, rispettivamente Mehdi di My Home My Destiny – nonché Mehmet di Terra Amara – e Nazlı di Bitter Sweet ma anche Ezgi in Mr. Wrong.
Galeotto fu il set di Love is in the Air: grazie alla serie Sen Çal Kapımı – questo il titolo originale – l’attore ha conosciuto Hande Erçel, l’interprete di Eda. I due hanno iniziato una storia d’amore che ha fatto sognare i fan della soap. Dopo la fortunata esperienza di If You Love, Kerem Bürsin punta al grande schermo con il film Mavi Mağara con Devrim Özkan. Non è finita qui: il bell’attore di Ateş sarà protagonista del film Son of a Rich, adattamento della commedia russa Holop. Al suo fianco Melis Sezen, interprete di Deva nella serie La rosa della vendetta attualmente in onda su Canale 5.
Alla scoperta di Hafsanur Sancaktutan
Nata il 20 marzo 2000, Hafsanur – il cui nome è di origine araba e significa ‘Hafsa’ cioè giovane leonessa, e ‘Nur’, luce – ha origini turche e georgiane. Il padre è parte del gruppo etnico dei lazi, una delle minoranze presenti in Turchia e che vive sulla costa del mar Nero orientale tra Turchia e Georgia. La madre invece è originaria di Batumi, la seconda città più grande della Georgia.
Hafsanur si appassiona alla recitazione sin dalla tenera età, dedicandosi al teatro: la passione per le forme espressive l’accompagnerà per tutti gli studi. Il suo primo ruolo risale al 2018, quando appare nella dizi Servet, una piccola parte che costituisce il suo esordio sullo schermo. Nello stesso anno è la volta di Gülperi: in questa serie veste i panni di Fidan. Da quel momento la sua presenza sulle frequenza tv turca si intensifica grazie alla serie Aşk Ağlatır, in cui veste i panni di Ada Meryem Varlı. Il 2021 segna il ritorno di Hafsanur alle serie tv con la parte di Yağmur Kara in Son Yaz, altro successo di pubblico.
Nel 2022 Hafsanur mette a segno un colpaccio: viene scelta per interpretare la protagonista in Darmaduman, il remake turco di Beverly Hills 90210. Nel progetto di alto profilo, Hafsanur è scritturata per la parte di Derin, l’equivalente di Kelly Taylor (Jennie Garth). Nel medesimo anno Hafsanur vive il suo debutto internazionale grazie alla serie Tra il mondo e noi, in cui recita al fianco di Demet Özdemir.
Con Ya Çok Seversen – If You Love nell’edizione originale – arriva la grande occasione: interpretare la co-protagonista di una dizi con Kerem Bürsin, uno dei più amati attori turchi. Hafsanur si è distinta per la sua interpretazione di Leyla, una giovane che non le manda a dire e che è sempre sulla difensiva. La truffatrice ha in realtà un cuore d’oro e altro non aspetta che l’occasione giusta per lasciarsi andare al vero amore.
If You Love – con un episodio al giorno – è disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.