Morta l’attrice Ketty Roselli, recitò anche in CentoVetrine
Bruttissima notizia dal mondo dello spettacolo, ci lascia l’attrice Ketty Roselli, a soli 51 anni. Nota al pubblico di Mediaset per il suo ruolo della dottoressa Flavia Cortona in CentoVetrine, la dipartita dell’attrice è stata comunicata sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista”.
Nata a Torino nel 1972, Ketty ci ha lasciato a Roma, dopo una lunga malattia. La sua carriera è iniziata come ballerina, negli anni Novanta, passando per teatro e musical. Ha lavorato con Gigi Proietti nella commedia musicale Sweet Charity e con Enrico Brignano negli spettacoli Sono romano, ma non è colpa mia e Tutto suo padre. La donna 51enne ha recitato in diversi musical, dall’opera rock Jesus Christ Superstar a Febbre del sabato sera per la regia di Massimo Piparo, e in Grease, Chorus Line con la regia rispettivamente di Saverio Marconi e Franco Miseria.
Ketty Roselli ha preso parte nella sua carriera ad altre grandi fiction, come Don Matteo, Tutti Pazzi Per L’Amore e Nero a Metà. È stata anche ballerina, ma la sua popolarità è nata grazie alla storica soap opera di Canale 5, CentoVetrine.
I funerali si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi a Roma, lunedì 2 ottobre alle ore 11.
Lascia un commento