Grey’s Anatomy, Kevin McKidd beccato a baciarsi con l’attrice Danielle Savre di Station 19
L’attore di Grey’s Anatomy, Kevin Mckidd è stato paparazzato baciarsi con l’attrice Danielle Savre dello spin-off Station 19. Dopo la fine del suo secondo matrimonio, l’interprete di Owen Hunt ritrova l’amore sul set.
Shondaland diventa anche la casa dell’amore. L’attore e regista inglese, Kevin McKidd è stato colto sul fatto mentre si scambiava effusioni con Danielle Savre, attrice della serie Staion 19, interprete di Maya Bishop. Non è tutto perché i due sono stati beccati in vacanza proprio in Italia.
Grey’s Anatomy stra Kevin McKidd, 49, and Danielle Savre, 34, can’t keep their hands off each other https://t.co/sjbO2Q7jSz pic.twitter.com/LiM8yglmMr
— Daily Mail US (@DailyMail) June 2, 2023
L’amore tra il chirurgo e il vigile del fuoco è stato paparazzato sul lago. Secondo la rivista People, i due attori sono in vacanza nel nostro Paese, nello specifico sul lago di Como. La coppia è stata vista girovagare per la città di Bellagio, La perla del Lago di Como. Una destinazione incantevole che offre una vista spettacolare sul lago e sulle montagne circostanti.
A quanto pare, i due si sono incontrati sul set dei vari episodi crossover tra Grey’s Anatomy e Staion 19.
Kevin è noto per il suo ruolo del dottor Owen Hunt in Grey’s Anatomy, che interpreta dal 2008. Danielle interpreta Maya Bishop nella serie spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, facendo parte entrambi dell’universo di Shondaland.
Kevin ha raggiunto la fama 27 anni fa nel cult movie Trainspotting, con protagonista Ewan McGregor. McKidd faceva parte del cast, interpretando Tommy, l’amico d’infanzia dai capelli ricci di Renton, il personaggio di Ewan.
L’attore si è separato dalla moglie Arielle Goldrath nel 2022, con la richiesta ufficiale di divorzio presentata a dicembre scorso. Questo è avvenuto dopo il matrimonio nel 2018 e l’arrivo di due figli: il figlio Aiden, di 5 anni, e la figlia Nava, che compirà 4 anni a luglio 2023.
Lascia un commento