Kiernan Shipka ricorda Chance Perdomo, il suo toccante messaggio
Ha scosso Hollywood la morte di Chance Perdomo, il 27enne attore celebre per serie come Le terrificanti avventure di Sabrina e Gen V. Perdomo è venuto a mancare a seguito di un incidente motociclistico tra la notte del 29 marzo e le prime ore del 30 marzo.
Secondo la ricostruzione delle autorità locali della zona Nord di New York, Perdomo stava dirigendosi a Toronto per iniziare le riprese della seconda stagione di Gen V: per sabato 30 marzo era prevista la prima lettura ufficiale dei copioni nella città canadese.
Amazon ha prontamente interrotto la produzione dei nuovi episodi dello spin-off di The Boys per dare tempo al cast e alla troupe di elaborare il lutto di Perdomo. Non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e colleghe che hanno voluto dire pubblicamente addio a Chance Perdomo.
Tra questi spicca Kiernan Shipka, l’attrice che ha interpretato il ruolo della protagonista titolare ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Shipka ha recitato con Perdomo – che nella serie Netflix ha interpretato il cugino Ambrose Spellman – per due stagioni, disponibili tra il 2018 e il 2020 sulla piattaforma streaming.
Shipka ha iniziato il suo messaggio chiamando affettuosamente Chance con un nomignolo – “Chancey Pants” – ad accompagnare la carrellata di selfie e video che li ritraggono insieme sul set di Sabrina.
“Cavoli, questa [perdita] fa male. [Chance] era un’anima unica nel suo genere. Semplicemente la forza più ardente, creativa, amorevole, connessa e premurosa che potessi immaginare…
Gioioso quanto gentile. Amorevole quanto divertente. Non smetteva mai di farmi ridere e non smetteva mai di tenermi sulle spine (o di farle saltare se mi portava in groppa al mio rimorchio, cosa che faceva spesso. Grazie Chance.)
La sua umanità è stata un dono generoso per me e per così tante persone. Davvero difficile immaginare questo mondo senza di lui. Lo amavo con tutto il mio cuore. Lo amerò sempre.”. Di seguito il post:
View this post on Instagram
Lascia un commento