Killer Soup, dall’11 gennaio su Netflix
Si intitola Killer Soup la nuova serie tv indiana in arrivo su Netflix dall’11 gennaio 2024. Creata da Abhishek Chaubey, Killer Soup è la storia di Swathi Shetty, una cuoca incompetente che sogna di avere un ristorante tutto suo un giorno e del suo sospettoso marito, Prabhakar che non la aiuta con le sue aspirazioni e ha dei dubbi sua di vita.
Trama di Killer Soup, di cosa parla?
Swathi sta lottando da un po’ per aprire il suo ristorante, ma è una cuoca inesperta focalizzata sull’obiettivo di servire la zuppa di paya a suo marito Prabhakar “Prabhu” Shetty. Tuttavia, la coppia si scambia provocazioni estreme, complicando le cose fino a un punto critico. La serie Killer Soup esplora situazioni in cui le cose vanno terribilmente male, mescolando umorismo oscuro e rivelazioni di segreti sottostanti. Inoltre, la serie affronta temi contemporanei riguardanti le sfide che le donne affrontano quando cercano di realizzare i propri desideri, sottolineando come l’ambizione femminile sia spesso punita con umiliazioni, ostracismo e talvolta anche con conseguenze fatali.
Cast di Killer Soup, attori e personaggi
Il cast della serie tv indiana è composto da: Konkona Sen Sharma, Manoj Bajpayee, Nassar.
Episodi di Killer Soup, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Unaiza Merchant, Harshad Nalawade, Anant Tripathi sono gli sceneggiatori mentra la regia è di Abhishek Chaubey.
Trailer di Killer Soup
Di seguito il trailer della serie tv Killer Soup.
Killer Soup 2
Swathi e Umesh torneranno per una seconda stagione? Attualmente, non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale riguardo alla seconda stagione di Killer Soup. Tuttavia, trovandoci in una fase in cui molte questioni sono rimaste irrisolte, la narrazione potrebbe continuare e, se i produttori hanno intenzione di farlo, potrebbero decidere di procedere con una seconda stagione.
Killer Soup in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Killer Soup è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento