Killing Eve 3 stagione in uscita dal 27 aprile su Timvision
La terza stagione di Killing Eve ha esordito in Italia lunedì 27 aprile su Timvision con i primi tre episodi. A seguire, un episodio inedito alla settimana sarà rilasciato sulla TV di Tim ogni lunedì cominciando dal 4 maggio.
Killing Eve 3 stagione ha debuttato domenica 12 aprile su BBC America e AMC negli Stati Uniti, anticipando di due settimane l’esordio inizialmente annunciato per domenica 26 aprile. Successivamente la terza stagione approderà sugli schermi del Regno Unito.
Una cosa è certa: Killing Eve 3 non sarà l’ultima per la serie: BBC ha già rinnovato la serie per una quarta stagione.
Dopo il debutto del primo episodio della stagione 2 Killing Eve è già stata rinnovata per una terza stagione. La serie con Sandra Oh e Jodie Comer ha avuto un rinnovo razzo ma non tanto quanto era accaduto per la seconda stagione: ordinata ancora prima che la prima stagione andasse in onda! Nonostante Killing Eve non abbia battuto il suo stesso record, i fan della serie possono gioire del fatto che rivedremo Eve e Villanelle per altri episodi.
Cambia ancora una volta showrunner: se per la prima stagione era stato Phoebe Waller-Bridge, per la seconda Emerald Fennell, al timone della terza stagione c’è Suzanne Heathcote (Fear The Walking Dead). L’annuncio del via alla produzione di Killing Eve 3 è giunto lunedì 19 agosto 2019.
Killing Eve 3 trama: anticipazioni
Nella terza stagione continua la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l’una dall’altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi Per Villanelle – l’assassina senza lavoro – Eve è morta.
Per Eve – l’ex agente dell’MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti – Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l’una verso l’altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.
Killing Eve 2 come finisce: dove siamo rimasti
Killing Eve 3 cast: attori e personaggi
Riconfermate Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw, quest’ultima nelle vesti di Carolyn Martens. Al cast della terza stagione si aggiungono Dame Harriet Walter (Succession, The Crown) e Danny Sapani (Harlots, The Crown).
Si uniscono al cast della terza stagione di Killing Eve anche gli attori Gemma Whelan (Yara Greyjoy di Game of Thrones), Pedja Bjelac (Igor Karkaroff ne Harry Potter e il Calice di Fuoco), Camille Cottin (la serie francese Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (Un Principe per Natale: Matrimonio Reale), Turlough Convery (Ready Player One) e Evgenia Dodina (One Week and a Day).
Killing Eve 3 episodi: quanti sono
Come le precedenti, anche la terza stagione di Killing Eve è composta da otto episodi.
Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) è la capo autrice e produttrice esecutiva per la terza stagione, prodotta esecutivamente da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas e Sandra Oh e prodotta da Nige Watson. Jeff Melvoin (Designated Survivor, Alias) si unisce al team in qualità di produttore esecutivo. Killing Eve è realizzata da Sid Gentle Films Ltd. per BBC America.
Numerosi i premi internazionali per la prima stagione di Killing Eve. Nella stagione dei premi 2019 per la categoria “migliore attrice in una serie drammatica”, Sandra Oh si è aggiudicata il Golden Globe, il Critics’ Choice Award e lo Screen Actors Guild Award per la sua interpretazione di Eve Polastri.
Killing Eve 3 streaming: dove vederla
In Italia Killing Eve serie tv è visibile unicamente in streaming. Dove vedere Killing Eve in streaming? In Italia la terza stagione di Killing Eve in streaming è disponibile su Timvision a partire da lunedì 27 aprile con i primi tre episodi, seguiti da uno inedito alla settimana a partire dal 4 maggio.
Negli Stati Uniti la stagione 2 di Killing Eve ha debuttato il 7 aprile 2019 su BBC America e AMC. Attualmente in esclusiva per l’Italia su Timvision, la stagione 3 ha debuttato lunedì 8 aprile 2019 con la modalità di un episodio a settimana.
C dice
Villanelle è una psicopatica, non una sociopatica.
Gwen dice
Giusto… molti confondono queste due patologie, ma in realtá non sono la stessa cosa, psicopatia e sociopatia sono due cose completamente diverse, e Villanelle é in modo ovvio ed evidente una piscopatica