King of Stonks 2 ci sarà?
Si farà King of Stonks 2? Attualmente Netflix non ha ancora ufficializzato alcuna decisione circa il futuro della serie tedesca che ha esordito il 6 luglio a livello globale. Trattandosi di un titolo prodotto da btf (bildundtonfabrik), lo studio già artefice del successo Come vendere droga online (in fretta) per Netflix, è molto probabile che il colosso dello streaming sia quantomeno interessato ad esplorare la possibilità di continuare il racconto in una seconda stagione.
Questo sempre che il pubblico globale di abbonati si dimostri interessato alla serie. Se le ore di visione totalizzate dalla serie nell’arco del suo primo mese di permanenza in catalogo non saranno all’altezza delle previsioni, è probabile che la prima stagione resterà anche l’unica, per King of Stonks.
Quando esce King of Stonks 2
Quanto all’uscita, non è ancora chiaro quando potremmo vedere un’eventuale seconda stagione della serie tv tedesca. Questo perché – ad oggi – Netflix non ha ancora formalmente riconfermato la serie per un altro ciclo di episodi. Al più presto, è ipotizzabile che la seconda stagione debutti a circa 12 mesi di distanza dalla prima, e pertanto nel mese di luglio 2023. Questa, tuttavia, è soltanto un’ipotesi – attendiamo l’annuncio ufficiale di Prime Video al riguardo.
Trama di King of Stonks 2, anticipazioni
Felix Armand (Thomas Schubert), vuole diventare l’amministratore delegato della più grande società fintech d’Europa, la startup Cable Cash. Ma sfortunatamente, proprio quando è intenzionato a far quotare in borsa la società, tutto sembra crollare intorno a lui. Riciclaggio di denaro, frode da parte degli investitori, pornografia su Internet… Tutto sembra rivoltarsi contro di lui.
Nel frattempo, il suo capo megalomane Magnus (Matthias Brandt) si muove nelle retrovie dopo essersi sempre preso i meriti per i successi dell’azienda. Come se non bastasse, Felix si innamora della donna da cui deve stare lontano, Sheila Williams, lo squalo della finanza che si sta occupando di vendere al ribasso (o “shortare”) i titoli della sua società con l’intento di trarre un profitto.
Come finisce King of Stonks, dove siamo rimasti
Nel sesto e ultimo episodio intitolato “Panico”, Felix scopre il segreto di Sheila e cerca di capirne le intenzioni, mentre emerge infine la verità sulla vera identità di CableCash.
Cast di King of Stonks 2, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Thomas Schubert, Matthias Brandt, Larissa Sirah Herden, Sophia Burtscher, Altine Emini, e Andreas Döhler.
Trailer di King of Stonks 2, esiste già?
Non avendo ancora ricevuto il via libera da parte di Netflix, la produzione della stagione 2 non è ancora iniziata. Per questo motivo non è ancora disponibile un trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione in versione originale:
Episodi di King of Stonks 2, quanti sono
Qualora fosse riconfermata, la seconda stagione potrebbe contare altri sei episodi. Sono showrunner e produttori esecutivi Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, mentre il regista è Jan Bonny, anche produttore esecutivo, insieme a Facundo Scalerandi e Isabell Suba. Completa il team la produttrice Judith Fülle. Firmano le sceneggiature Eichberg, Fabienne Hurst e Mats Frey. La serie è prodotta da btf (bildundtonfabrik)
King of Stonks 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Netflix a livello internazionale, incluso il nostro Paese.
Lascia un commento