King the Land – Un sorriso sincero serie tv quando esce? Dal 17 giugno su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix King the Land – Un sorriso sincero, serie tv romantica coreana che racconta la storia di Goo Won, l’erede della catena di hotel di lusso The King Group, coinvolto in una guerra per l’eredità. Con lui troviamo poi Cheon Sa-rang, un albergatrice che ha sempre il sorriso sulle labbra.
Il primo episodio della serie è disponibile in piattaforma a partire da sabato 17 giugno 2023, a seguire gli altri episodi verranno rilasciati con un appuntamento settimanale ogni sabato su Netflix.
Trama di King the Land – Un sorriso sincero, di cosa parla?
Di cosa parla la trama del k-drama romantico? Grazioso, carismatico, intelligente e chic, l’erede di The King Group Goo Won ha tutto tranne i ricordi di sua madre. Nel tentativo di recuperare qualche ricordo di lei, ritorna al King Hotel.
Conosciuta come la regina del sorriso e dell’ospitalità del King Hotel, Cheon Sa-rang si è fatta strada dalla reception per lavorare nell’affascinante spazio King the Land.
In mezzo a una difficile lotta per l’eredità, un affascinante erede si scontra con la sua integerrima dipendente dal sorriso irresistibile… che lui proprio non sopporta.
Cast di King the Land – Un sorriso sincero, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di King the Land – Un sorriso sincero? Ecco di seguito l’elenco degli attori e rispettivi personaggi:
- Lee Jun-ho è Goo Won
- Im Yoon-ah è Cheon Sa-rang
- Go Won-hee è Oh Pyung-hwa
- Kim Ga-eun è Kang Da-eul
- Ahn Se-ha è Noh Sang-sik
- Kim Jae-won è Lee Rowoon
Episodi di King the Land – Un sorriso sincero, quanti sono?
In tutto, sono sedici gli episodi che compongono la romantic comedy coreana. Il k-drama è stato creato e scritto da Cheon Sung-il e Choi Rom e diretto da Im Hyun-wook.
Trailer di King the Land – Un sorriso sincero
King the Land – Un sorriso sincero in streaming, dove vederlo?
In streaming, il primo episodio di King the Land – Un sorriso sincero è disponibile alla visione sulla piattaforma di Netflix, dove settimanalmente verranno rilasciate le restanti puntate.
Lascia un commento