Kiseiju – La zona grigia 2 ci sarà?
Ci sarà Kiseiju 2? Ha esordito su Netflix venerdì 5 aprile la serie originale coreana che trae ispirazione dal leggendario manga “Parasyte” di Hitoshi Iwaaki, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in più di 30 territori e Paesi in tutto il mondo. Sul suo futuro il colosso dello streaming non si sbilancia, ma segue pienamente il solco già tracciato da prodotti analoghi come Non siamo più vivi e Hellbound, entrambi k-drama a tinte fantasy riconfermati per nuove stagioni. Se tanto ci dà tanto, presto vedremo altri episodi de La zona grigia.
Quando esce Kiseiju – La zona grigia 2
Qualora ottenesse il nulla osta da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire tra la fine del 2025 e i primi mesi del 2026. Trattandosi di un prodotto che fa ampio ricorso agli effetti speciali, difficilmente i nuovi episodi riuscirebbero a esordire nel giro dei prossimi 12 mesi, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Trama di Kiseiju – La zona grigia 2, anticipazioni
Anche la seconda stagione continuerà a raccontare le vicende di Su-in, mentre combatte con la sua nuova convivenza con un parassita che si è impadronito del suo organismo. Parallelamente alla sua vicenda, la serie racconta gli sforzi del “Grey Team”, un gruppo dedicato a combattere misteriosi parassiti che si nutrono degli esseri umani.
Come finisce Kiseiju – La zona grigia
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione, Seol Kyung-hee vuole fare fronte comune con Su-in, ma i parassiti stanno per prendere il sopravvento e solo Heidi può fermarli. Alla fine Su-in e Heidi riescono a sventare i piani della Chiesa di Saejin, Su-in torna alla sua vita di tutti i giorni e il Grey Team accoglie Kang-woo come nuovo membro. Nelle scene finali, un giornalista giapponese di nome Shinichi si presenta da Jun-kyung sostenendo di essere al corrente dei parassiti.
Cast di Kiseiju – La zona grigia 2, attori e personaggi
Capitanato da Jeon So-nee (Our Blooming Youth, Scripting Your Destiny, Soulmate, Bad Police) nel ruolo della protagonista Su-in, il cast include Koo Kyo-hwan (D.P., Kingdom: Ashin of the North, Kill Boksoon, Escape from Mogadishu) nel ruolo di Kang-woo, un uomo determinato a combattere i parassiti nella sua ricerca per trovare sua sorella scomparsa.
Lee Jung-hyun (Limit, Decision to Leave, Night of the Undead) interpreta Jun-kyung, il determinato leader del task force anti-parassiti, “Team Grey”. Kwon Hae-hyo (D.P., Forecasting Love and Weather, Peninsula) interpreta Chul-min, un detective anziano impegnato a proteggere Su-in, mentre Kim In-kwon (The Cursed: Dead Man’s Prey, The Battle of Jangsari) presta il volto a Won-seok, collega junior di Chul-min.
Episodi di Kiseiju – La zona grigia 2, quanti sono
Se la seconda stagione si farà ci aspettiamo altri sei episodi. Il regista è Yeon Sang-ho, fautore dell’esportazione a livello globale del sotto-genere del K-zombie e per progetti acclamati come The King of Pigs, The Fake, JUNG_E e The Bequeathed. Per Netflix, Yeon Sang-ho ha realizzato un’altra celebre serie, Hellbound, già rinnovata per una seconda stagione. Yeon Sang-ho e Ryu Yong-jae firmano le sceneggiature. La serie è realizzata da Climax Studio e WOW POINT per conto di Netflix.
Trailer di Kiseiju – La zona grigia 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la season 2 di Parasyte: The Grey non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Kiseiju – La zona grigia 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione continuerà a essere un’esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento