Kiseiju – La zona grigia, dal 5 aprile su Netflix
Si intitola Kiseiju – La zona grigia la nuova serie tv sudcoreana in arrivo su Netflix dal 5 aprile 2024. Un prodotto sci-fi ispirato al manga di Hitoshi Iwaaki. Un titolo a metà tra l’horror e la fantascienza che a tutti gli effetti risulta un live-action dallo stesso creatore di Hellbound, Yeon Sang Ho. La serie adatta uno dei manga più venduti nella storia, con 25 milioni di copie vendute nel mondo. Iwaaki ha pubblicato il primo volume nel 1988 fino al 1995. Non è la prima volte che quest’opera viene adattata. In Giappone sono stati realizzati due film live-action. Kiseiju – La zona grigia è la prima produzione extra nipponica ad essere realizzata.
Trama di Kiseiju – La zona grigia, di cosa parla?
L’umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere. La storia ruota attorno a delle forme di vita – senza nome – parassitarie. Esse vivono come ospiti nei corpi degli esseri umani e cercano di aumentare il loro potere. Per contrastarli, un gruppo di umani si unisce per eliminare la minaccia crescente.
Cast di Kiseiju – La zona grigia, attori e personaggi
Nel cast principale della serie troviamo: Jeon So Nee, Koo Kyo Hwan, Lee Jung Hyun, Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon.
Episodi di Kiseiju – La zona grigia, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie sudcoreana della durata variabile tra i 40 e 60 minuti.
Trailer di Kiseiju – La zona grigia
Qui di seguito il trailer ufficiale di Kiseiju – La zona grigia:
Kiseiju – La zona grigia in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Kiseiju – La zona grigia è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento