Kit Connor ha una fidanzata?
Nonostante la giovane età, Kit Connor, classe 2004, è un attore dalla carriera già ben avviata. Con un’infanzia passata a teatro e davanti l’obbiettivo, sono molti i titoli in cui l’attore britannico ha recitato. Nonostante ciò, mentre della sua carriera si conosce ogni apparizione, risulta ancora oggi sconosciuta buona parte della vita sentimentale dell’attore nato a Croydon. Kit Connor ha una fidanzata?
Al momento pare che la vita privata del giovane Connor debba rimanere tale. L’attore, infatti, sembra molto più concentrato sulla promozione della serie tv Netflix, Heartstopper, di cui è protagonista. Nel ruolo di Nick Nelson, Connor interpreta su schermo l’educazione sentimentale di un giovane adolescente britannico che scopre di provare dei sentimenti per un compagno di scuola.
Con una narrazione dolce e semplice, come l’amore a sedici anni, Nick e Charlie si innamorano tra i corridoi della scuola, nonostante i sentimenti di inquietudine nei confronti di una sessualità appena scoperta e non ben accolta dal mondo eterosessuale. A proposito del suo personaggio, che si scopre bisessuale nel corso degli episodi, Kit Connor si è detto onorato di poter raccontare una storia così poco sdoganata nelle narrazioni recenti.
“Penso che la bisessualità maschile sia ancora meno rappresentata che quella femminile o non binaria. E penso che sia davvero speciale poter raccontare nel dettaglio la sua evoluzione come personaggio e il suo conflitto interiore.”
Sebbene molto aperto e spontaneo nel parlare dell’importanza di essere sé stessi, Kit Connor non ha mai apertamente dichiarato la sua sessualità. Non sappiamo, dunque, al momento se come il suo personaggio nella serie Netflix, anche l’attore britannico possa far parte della comunità LGBTQ+.
Chi è la fidanzata di Kit Connor?
Quando un attore recita bene il suo ruolo, soprattuto in un dramma romantico come quella di Hearstopper, i fan iniziano a chiedersi se anche lui, come il suo personaggio, sia innamorato di un uomo. Al momento non siamo al corrente riguardo l’orientamento sessuale di Kit Connor, che potrebbe avere una fidanzata oppure un fidanzato. Pare che il giovane attore britannico, che in passato ha interpretato Elton John da giovane nel film Rocketman, sia single. Non è stato mai catturato in dolce compagnia dagli obbiettivi dei paparazzi, mentre sul suo profilo Instagram si limita a pubblicare scatti che pubblicizzano la serie da poco rilasciata.
Proprio riguardo Heartstopper, gli affezionati sognano una relazione tra Charlie e Nick anche nella vita reale. Tra Kit Connor e Joe Locke, però, pare ci sia del tenero solo sullo schermo, e si vocifera che Locke possa essere legato a un altro membro del cast della serie Netflix. Dopo il successo ottenuto anche tra il pubblico dei più giovani, non mettiamo in dubbio che Connor, se ancora single, sarà adesso molto corteggiato e non avrà alcun problema a trovare una dolce compagnia.
Lascia un commento