Kit Harington e Rose Leslie, fiocco rosa per la coppia. È nata la loro seconda figlia
Rose Leslie e Kit Harington danno il benvenuto alla loro seconda figlia. La coppia nata sul set de Il Trono di Spade – oggi entrambi 36enni -, aggiunge un nuovo membro al nucleo familiare. A confermare la notizia è stato un portavoce dell’interprete di Jon Snow lo scorso lunedì in quel di Londra. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli o annunci social.
La relazione tra Harington e Leslie è iniziata nel 2011 tra le cascate dell’Islanda quando i due giravano nella nota serie HBO, nei panni di Jon Snow e Ygritte. La coppia si è sposata nel 2018, nel castello ancestrale di Leslie ad Aberdeen in Scozia, il Wahdhill Castle di proprietà della famiglia da 900 anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Trono di Spade!
Nel 2021, i due attori hanno avuto il loro primo figlio, maschietto e ora diventano genitori bis.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver “lasciato” Il Trono di Spade, Rose Leslie ha recitato nel legal drama The Good Fight, nella serie di fantascienza, romantica The Time Traveler’s Wife – Un Amore Senza Tempo e nel film adattamento del romanzo di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo diretto da Kenneth Branagh. Kit Harington, invece, dopo il finale – che ha diviso il pubblico – di Game of Thrones, è entrato nel mondo Marvel con il film Eternals, diretto da Chloé Zhao, e, stando a quello che accade nel film, il suo personaggio sembra destinato a tornare per altri progetti legati al mondo dei super eroi. In ambito seriale, Harington ha recentemente preso parte alla serie di Apple Tv+, Etrapolations e Modern Love su Prime Video. Entrambe antologiche.
Nessuno dei due attori ha un profilo Instagram, perciò ci aspettiamo qualche comunicato o foto da parte dello staff della coppia, così come è avvenuta la diffusione della notizia della nascita della seconda figlia dei due. Nel frattempo, facciamo ancora una volta gli auguri per la bellissima notizia.
Infine, restiamo in attesa di conoscere ulteriori sviluppi sulla nuova serie dedicata a Jon Snow, di cui sappiamo ancora molto poco. “L’ultima volta che abbiamo visto [Jon Snow] alla fine della serie originale, c’è sempre questa sensazione di… Penso che volessimo una sorta di piccola rassicurazione che le cose potessero andargli bene. Ma Jon Snow non sta per niente bene”. Kit Harington per Deadline.
Lascia un commento