Kitz 2 ci sarà?
Kitz 2: continua la serie tedesca? Ha esordito giovedì 30 dicembre su Netflix Kitz, nuova proposta dalla Germania che si propone come una nuova Élite ambientata ad alta quota, in una delle località di montagna più popolari tra giovani facoltosi di Monaco di Baviera. Tra resort sciistici di lusso, segreti e triangoli amorosi, Kitz promette di tenere compagnia al pubblico Netflix a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del nuovo anno.
Ci sarà una seconda stagione? Difficile a dirsi al momento, poiché Netflix non ha ancora sciolto le riserve sul futuro della serie. C’è da dire che Kitz ha tutte le carte in regola per diventare un fenomeno globale che segue le orme di Élite, Sex Education e Baby. Se la serie passerà la prova dell’ineluttabile algoritmo di Netflix, ottenendo i favori degli abbonati (e soprattutto dei loro minuti di visione), la serie avrà ottime possibilità di essere rinnovata.
Attualmente l’unica produzione originale tedesca targata Netflix ad essere riconfermata per una seconda stagione è Barbari, mentre resta incerto il futuro di Come vendere droga online (in fretta), Biohacker, Tribes of Europa e Life’s a Glitch with Julien Bam. Da questo punto di vista, una seconda stagione di Kitz andrebbe a rimpolpare l’offerta di serie continuativa sul fronte delle German Originals su Netflix.
Quando esce Kitz 2
Quanto all’uscita, la seconda stagione potrebbe approdare in streaming a non meno di dodici mesi dal debutto avvenuto il 30 dicembre su Netflix. Se le riprese dei nuovi episodi prenderanno il via tra la fine dell’inverno e la primavera, la tabella di marcia consentirebbe alla produzione di consegnare la seconda stagione in tempo per debuttare tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte del colosso dello streaming.
Trama di Kitz 2, anticipazioni
Di che cosa parla Kitz? La prima stagione prende il via a un anno dalla tragica morte del fratello, quando la diciannovenne Lisi (Sofie Eifertinger) proveniente da Kitzbühel entra nel decadente mondo di un esclusivo gruppo di Monaco di Baviera che ogni anno invade la lussuosa stazione sciistica per fare festa e passare le vacanze nella maniera più dissoluta possibile. Ma quando la ragazza mette in moto una valanga che espone i segreti nascosti dietro una facciata di glamour, denaro ed edonismo, le conseguenze sono incontrollabili.
La seconda stagione potrà continuare a raccontare gli scandali e le nefandezze che avvengano a Kitzbühel durante il periodo invernale, scombinando le vite dei residenti e facendo affiorare le verità nascoste da chi approfitta di quel soggiorno per fuggire dai propri inferni personali.
Cast di Kitz 2, attori e personaggi
Il cast che ci aspettiamo ritorni dalla prima stagione include Sofie Eifertinger (Lisi), Bless Amada (Dominik), Valerie Huber (Vanessa), Zoran Pingel (Kosh), Ben Felipe (Hans), Krista Tcherneva (Pippa), Florence Kasumba (Regine), Souhaila Amade (Antonia) e Felix Mayr (Joseph).
Trailer di Kitz 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il via libera da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata messa in moto. Questo è il motivo per cui il trailer dei nuovi episodi di Kitz non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Kitz 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi di Kitz. Il creatore nonché capo-sceneggiatore della serie è Nikolaus Schulz-Dornburg, con Maurice Hübner e Lea Becker dietro la cinepresa della prima stagione.
Kitz 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione (sempre che si faccia) sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.
Lascia un commento