The Vampire Diaries si è concluso negli Stati Uniti due settimane fa, e il finale di serie ha fatto molto discutere tra i fan: tra chi non è rimasto entusiasta del finale e chi si chiede se ci saranno altre serie sui fratelli Salvatore, uno dei misteri sul futuro di The Vampire Diaries riguarda Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan).
Dopo avere fondato la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, Caroline aiuta Alaric (Matt Davis) con la scuola e con le gemelline; a vegliarle la madre Lizzie e anche Jo. Negli ultimi momenti dell’episodio scopriamo che Caroline ha ricevuto da Klaus una generosa donazione, con in allegato la seguente lettera: “Ho spesso immaginato il percorso che avresti intrapreso nella tua vita, ma il futuro che hai scelto è più nobile di quanto avrei mai immaginato. Per favore accetta questo contributo alla tua causa virtuosa. Non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus“. Alaric, dopo averci rivelato il contenuto, commenta: “Questo sarà l’inizio di un’altra storia“.
In seguito alla trasmissione dell’episodio, Julie Plec ha rivelato che Joseph Morgan non ha potuto prendere parte al gran finale di The Vampire Diaries: l’idea iniziale è che apparisse anche lui nell’ultimo episodio, ma gli impegni dell’attore (nelle scorse settimane si parlava della serie tv sugli X-Men) non glielo hanno permesso. Non sembra finita qui per i Klaroline, tuttavia; in una recente intervista il co-creatore di The Vampire Diaries, Kevin Williamson, ha rivelato che
l’apertura della scuola di magia di Caroline e Alaric è una strada che potremmo approfondire in una nuova serie tv, chissà. Ho sempre voluto che Klaus e Caroline avessero un altro momento, un’altra storia, un altro futuro insieme. Per questo motivo abbiamo aperto uno spiraglio che suggerisse che così sarà per Klaus e Caroline.
Ancora niente di concreto su una possibile serie tv spin-off di The Vampire Diaries incentrata su Klaus e Caroline: Williamson ha confermato che “non c’è nulla in lavorazione al momento”, ma Julie Plec ha confermato che Alaric (Matt Davis) si recherà a New Orleans verso la fine della quarta stagione di The Originals, e che la sua presenza nella serie riguarderà anche gli eventi del finale di TVD. Del resto la scuola che ha fondato potrebbe essere la soluzione per la piccola Hope, figlia di Klaus e Hayley (Phoebe Tonkin).
Potrebbero interessarti anche
Lascia un commento